Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sex110182
ragazzi vorrei provare questa rom che sembra molto semplice e completa ma non riesco a scaricare la "Slim Minimal Gapps" perché mi chiede la login.
cosa devo fare (non mi dice di registrarmi)
grazie
http://slimroms.net/index.php/downlo...1150-addons4-4
-
Quote:
lorisluise
Ok... Beh comunque è già ottima...
È possibile cambiare colore al clock nella lock screen?Poi c'è un pallino affianco all'ora a cosa serve?
Prova a guardare tra le estensioni del dashclock sul play store.
-
Installata ieri sera tardi,
funziona tutto correttamente anche nella nuova versione.
-
ciao qualcuno può postare qualche scren dei consumi?
-
2 allegato(i)
Quote:
mista5891
Questi sono quelli miei di ieri, tutto stock ma sottolineo che non avevo fatto neanche un ciclo di carica,inoltre ieri stranamente ho messo il telefono in carica ed è salato dal 29 al 41%,boh comunque:
Allegato 104975Allegato 104976
Quasi tutto in WiFi
-
Quote:
bonusax
si ho visto che come fluidità alla fine fra art e dalvik cambia poco per ora, le uniche differenze secondo me tangibili sono in whatsapp ( lo scroll è piu fluido) e nell'aprire le app mi pare piu veloce in generele!
;)
batteria ancora presto per dare pareri ;)
Ciao si infatti in Whatsapp lo scorrimento delle persone ha dei micro lag... Ma nulla di cui preoccuparsi...
-
Quote:
lorisluise
Ciao si infatti in Whatsapp lo scorrimento delle persone ha dei micro lag... Ma nulla di cui preoccuparsi...
Che governor/scheduler usi?
-
Quote:
Dionysus
Che governor/scheduler usi?
Quello di default cfq e ondemand..
Nelle statistiche della batteria ho la prima voce al 35% dovuto al sistema operativo Android... Da cosa può dipendere?
-
Quote:
lorisluise
Quello di default cfq e ondemand..
Nelle statistiche della batteria ho la prima voce al 35% dovuto al sistema operativo Android... Da cosa può dipendere?
Se mi fai uno screen generico delle stats della batteria è meglio, ma io controllerei sin da subito in impostazioni -> account google per sicurezza che non ci siano sincro andate a male.
-
2 allegato(i)
Quote:
mista5891
Io ci faccio di media due giorni pieni,
al lavoro traffico dati ma lo uso in 2g e switch 3g quando mi serve per allegati o altro,
quindi mi servirebbe proprio un connection manager...
A casa wifi,di notte in aereo,
sui due giorni appunto il risultato sono circa 3h di schermo,
questo è attuale con il 45% di batteria residua.
Allegato 105075
Allegato 105076
Ciao.