Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisluise
Quello della rom
Ora ho un altro problema... Questa mattina ho attivato il GPS per un App che ho scaricato.. L'ho terminata con greenfy da quando l'ho installata ma da ora è sempre attivo anche se è off.. Sicuramente sto sbagliando qualcosa e mi scuso...
Riavvia il telefono, è un piccolo bug.
-
Il bug del gps lo avevo rilevato anch'io,
che uso spesso endomondo,
ma non ho capito se dipendeva dall'app o dalla rom.
A volte lo fà,quello di rimanere con il valore attivo per il gps anche dopo aver disattivato la rom,
a volte no,boh...
-
Quote:
Bibe
Il bug del gps lo avevo rilevato anch'io,
che uso spesso endomondo,
ma non ho capito se dipendeva dall'app o dalla rom.
A volte lo fà,quello di rimanere con il valore attivo per il gps anche dopo aver disattivato la rom,
a volte no,boh...
Dopo il riavvio è tornato tutto ok...
Ora volevo un Info tecnica per fare delle prove... È possibile abbassare il tempo del Boost? Tramite trickster mod? Ho già modificato qualcosa solo che volevo modificare anche questo parametro...
Graziee:-)
-
Niente, oggi non ne vuole sapere di compilare, continua a darmi problemi sia la build per N5 che per SII, mi tocca rimandare a domani purtroppo.
-
Quote:
Dionysus
Niente, oggi non ne vuole sapere di compilare, continua a darmi problemi sia la build per N5 che per SII, mi tocca rimandare a domani purtroppo.
Anche oggi hai riscontrato problemi?
-
Quote:
Cru0r
Anche oggi hai riscontrato problemi?
Già, salto questa build, tanto non c'era niente di entusiasmante e re-buildo la stable 4.0 di lunedì.
-
Ciao ragazzi, scusatemi se son mancato in questi giorni, ma ho avuto degli impegni abbastanza grossi e son stato via da casa.
È già pronta in cantiere la 4 stabile che sto modificando e testando e dovrebbe uscire con toolchain 4.8.3 lunedì, se tutto va bene.
-
Quote:
Dionysus
Ciao ragazzi, scusatemi se son mancato in questi giorni, ma ho avuto degli impegni abbastanza grossi e son stato via da casa.
È già pronta in cantiere la 4 stabile che sto modificando e testando e dovrebbe uscire con toolchain 4.8.3 lunedì, se tutto va bene.
Novità per l'update?
-
Quote:
lorisluise
Novità per l'update?
Nel 3d dell' s2 lo sviluppatore diceva che ha preparato tutto ma che per qualche giorno per problemi personali non avrebbe Potuto buildare
-
Come posso risolvere questo problema? Il play Store e funzionato fino a ieri... http://img.tapatalk.com/d/14/04/04/7u7u8y8a.jpg