Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
OLEEE' usando il metodo alternativo sono riuscito ad aggiornare anche i driver adb.... ho seguito dunque questa guida per l'adb sideload e ho portato a 100% sia il sideload delle gapps che della rom... Ora devo dare i comandi x il push giusto?
scrivendo adb push rom.zip /sdcard viene fuori questo, null'altro.... motivo?
Allegato 104297
Non è polemica, ma bisogna leggere BENE le guide.
O sideload o push, uno installa.. l'altro copia solamente. Non ti compare niente perchè la tua ansia non ti permette di aspettare che il file venga completamente copiato
Pazienta, anche se non serviva il push, dopo il sideload bastava avviare il dispositivo.
-
Otiima guida come al solito Hotto ! ;)
-
Aggiunte istruzioni adb push per PhilZ recovery, thanks morrigan91 :)
-
Quote:
hotto
Aggiunte istruzioni adb push per PhilZ recovery, thanks morrigan91 :)
Bel lavoro hotto, grazie a te!
Unico piccolo appunto, dopo adb devices farei notare non solo che deve uscire il seriale, ma anche la scritta recovery a lato ;)
-
Aggiunta in prima pagina guida per configurare la variabile d’ambiente PATH in Windows
-
Ottimo lavoro ;) può sempre tornare utile e poi sempre meglio il metodo manuale 👍 grande hotto!
-
seguendo la procedura tramite push rom ho questo errore:
imgur: the simple image sharer
a cosa può essere dovuto? ho seguito la guida alla lettera
-
seguendo la procedura tramite push rom ho questo errore:
imgur: the simple image sharer
a cosa può essere dovuto? ho seguito la guida alla lettera
-
Devi mettere il nome del zip della rom
-
Quote:
febenzi
Dando per scontato che stai usando la cwm e che "adb devices" ti restituisca il seriale i motivi possono essere 3:
- non hai rinominato la rom
- non l'hai messa nella cartella adb
- se hai eseguito correttamente i punti precedenti assicurati da window nelle opzioni file e cartelle di visualizzare le estensioni, potresti avere l'errore del tipo "rom.zip.zip"... che ovviamente non va bene :)