Visualizzazione stampabile
-
lo zip della rom l'ho chiamato rom.zip esattamente come nella guida
-
Quote:
Originariamente inviato da
febenzi
lo zip della rom l'ho chiamato rom.zip esattamente come nella guida
Leggi il terzo punto del mio post.
-
il punto relativo alla variabile d'ambiente intendi? ho seguito la guida alla perfezione, da sempre l'errore no such file or directory
-
Quote:
febenzi
il punto relativo alla variabile d'ambiente intendi? ho seguito la guida alla perfezione, da sempre l'errore no such file or directory
2 post fa.. leggi cosa scrivo e soprattutto non postare in 2 thread diversi. ;)
Quote:
hotto
Dando per scontato che stai usando la cwm e che "adb devices" ti restituisca il seriale i motivi possono essere 3:
- non hai rinominato la rom
- non l'hai messa nella cartella adb
- se hai eseguito correttamente i punti precedenti assicurati da window nelle opzioni file e cartelle di visualizzare le estensioni, potresti avere l'errore del tipo "rom.zip.zip"... che ovviamente non va bene :)
-
Quote:
febenzi
No, credo intenda questo:
3) assicurati da window nelle opzioni file e cartelle di visualizzare le estensioni, potresti avere l'errore del tipo "rom.zip.zip"
-
sinceramente non ho capito, il file l'ho ora rinominato solo "ciao" senza le virgolette, ma non parte comunque, quindi da quel che ho capito quello che dite voi è improbabile
in passato ho avuto diversi problemi con l'installazione dei driver, questo potrebbe essere collegato?
voi dite che potrebbe essere un problema di pc vecchio? ha a malapena 3 anni con windows 7
se il telefono lo mando all'assistenza pagando possono risolvere? è solo la disperazione, credo di sapere già la risposta...
se cambio computer c'è la possibilità che riesca...?
-
Quote:
febenzi
sinceramente non ho capito, il file l'ho ora rinominato solo "ciao" senza le virgolette, ma non parte comunque, quindi da quel che ho capito quello che dite voi è improbabile
in passato ho avuto diversi problemi con l'installazione dei driver, questo potrebbe essere collegato?
voi dite che potrebbe essere un problema di pc vecchio? ha a malapena 3 anni con windows 7
se il telefono lo mando all'assistenza pagando possono risolvere? è solo la disperazione, credo di sapere già la risposta...
Stai calmo al massi flashi la factory ma che assistenza e assistenza eh
-
il punto è che da computer non posso fare niente, da recovery meno ancora...non so davvero che fare, mi affido completamente a voi
-
Quote:
febenzi
Se stai calmo risolvi. Segui alla lettera quello che dice Hotto
-
Quote:
febenzi
Per vedere se i driver sono ok basta dare adb devices, se hai seguito la guida dovresti avere il seriale come risultato.
Riguardo le estensioni basta che in QUALSIASI cartella di windows vai nella barra degli strumenti in alto e nelle opzioni file e cartelle DESELEZIONI "nascondi estensioni per file conosciuti".
Riuscirai così a vedere se la tua rom è rinominata correttamente.