Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
ragazzi se avete bisogno, io ho abbastanza esperienza nel compilare (ho portato la aosp 4.4 su ace 2) e sto imparando anche a portare features nelle rom :)
Le prime versioni le creo io, poi vedrò se c'è bisogno, in caso ti contatto via PM ;)
Intanto compilate il modulo!
Visto che GriGio aveva creato già una Androidiani ROM per il Gio, lascerei a lui l'onore di continuare quella per il Nexus 5, mentre, se va bene a entrambi, slv96 tu potresti farla per il Galaxy Ace 2
-
Una domanda ...ma compilate dai sorgenti? :)
-
Quote:
CriGio
Una domanda ...ma compilate dai sorgenti? :)
No, penso che tra noi per ora nessuno sia capace rotfl
-
Quote:
marco777
No, penso che tra noi per ora nessuno sia capace rotfl
Molte delle funzioni che volete inserire richiedono la compilazione da sorgenti (vi assicuro che inserire feature a mano comporta modificare decine di xml ) ..quello della compilazione anche per me è un mondo ancora da scoprire ma diciamo che mi ci sto addentrando :)
Felice di darvi una mano allora!
-
Onestamente, il fatto che sia basata su CM non mi ispira molta fiducia. Conosciamo tutti molto bene i problemi col Bluetooth, in più si è costretti ad utilizzare un Kernel CAF, cosa che non a tutti va a genio.
Fossi in voi la baserei su AOSP, o addirittura, se avete voglia di implementare le mod a mano, su immagine stock (non parlo di utilizzare Xposed+Gravity Box, chiaramente), qualcosa sulla linea della Cataclysm, stabile, veloce, con tutto perfettamente funzionante. Questa sarebbe una vera rivoluzione, dato che la Cataclysm è ormai un progetto abbandonato.
So che ci vorrebbe molto lavoro, ma sono convinto che avrebbe un successo fenomenale.
-
Quote:
slv96
ragazzi se avete bisogno, io ho abbastanza esperienza nel compilare (ho portato la aosp 4.4 su ace 2) e sto imparando anche a portare features nelle rom :)
Quote:
CriGio
Il progetto androidiani ROM ha avuto successo anche su galaxy gio e io lavoravo nel team! (La androidiani è la ROM più apprezzata per il gio)..se vi serve una mano, compilare, inserire app nelle impostazioni, script audio...ci sono ;)
Ciao, innanzitutto grazie a entrambi per il supporto e il vostro aiuto.
Abbiamo davvero bisogno di gente capace quindi siete entrambi ammessi nel Team!
Sapremo dirvi con più chiarezza cosa serve nei prossimi giorni...
Grazie ancora per l'aiuto
P.S. La Rom verrà molto probabilmente fatta anche per l'Ace 2, visto che l'obbiettivo è quello di portare la Rom su tutti (o quasi) i dispositivi del forum.
-
Ho un galaxy s3 e sono molto interessato alla cosa, anche io mi unisco come beta tester ;)
-
Quote:
Linuxferum
Onestamente, il fatto che sia basata su CM non mi ispira molta fiducia. Conosciamo tutti molto bene i problemi col Bluetooth, in più si è costretti ad utilizzare un Kernel CAF, cosa che non a tutti va a genio.
Fossi in voi la baserei su AOSP, o addirittura, se avete voglia di implementare le mod a mano, su immagine stock (non parlo di utilizzare Xposed+Gravity Box, chiaramente), qualcosa sulla linea della Cataclysm, stabile, veloce, con tutto perfettamente funzionante. Questa sarebbe una vera rivoluzione, dato che la Cataclysm è ormai un progetto abbandonato.
So che ci vorrebbe molto lavoro, ma sono convinto che avrebbe un successo fenomenale.
Io avevo pensato di basarla sulla OmniROM, con cui mi sono trovato benissimo e non ha problemi, ma bisogna mettere d'accordo il team ;)
-
bella idea di fare una rom SUPER
modulo già compilato e vorrei entrare anche io a far parte dei beta tester se possibile.
grazie a tutti
-
Quote:
Gi0vann1
Ho un galaxy s3 e sono molto interessato alla cosa, anche io mi unisco come beta tester ;)
Ciao, sicuramente la Rom verrà fatta anche su Galaxy S3! L'idea è quella di portarla su tutti i dispositivi presenti nel forum quindi resta in attesa, qualcosa salterà fuori!
Quote:
marco777
Io avevo pensato di basarla sulla OmniROM, con cui mi sono trovato benissimo e non ha problemi, ma bisogna mettere d'accordo il team ;)
Da quello che ho capito la Omni ha qualche problemino qui sul Nexus 5
Quote:
sex110182
bella idea di fare una rom SUPER
modulo già compilato e vorrei entrare anche io a far parte dei beta tester se possibile.
grazie a tutti
Ovviamente potrai testare la Rom appena uscira! ;)