Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spockman89
Io consiglierei di lavorare sulla rom stock per mantenere quella fluidità e aggiungere le features che preferite....le rom aosp per la mia esperienza sono ancora un po "ballerine" .....con la stock si parte puliti puliti
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ciao, ci metteremo d'accordo, anzi, si metteranno d'accordo CriGio e slv96, visto che io non possiedo Nexus 5
-
Aggiungo che non avrei alcun problema a testare la rom...se avete bisogno ci sono!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Wow che progetto interessante.. Ho compilato il modulo..
Come hanno già detto altri ciò che sarebbe veramente interessante sarebbe il multi-windows e le Air Gesture
Se trovo altre chicche ve le posto con piacere, magari dai thread di xda
(purtroppo non so nulla di compilazione da poter entrare nel gruppo a dare una mano)
-
-
Ragzzi se posso essere d'aiuto in qualche modo chiedete pure!! ;)
-
Quote:
Etto09
Ragzzi se posso essere d'aiuto in qualche modo chiedete pure!! ;)
Ciao, sai compilare/decompilare dai sorgenti? Sai usare ApkTool e conosci gli xml o smali?
Oppure come te la cavi con Photoshop/Gimp?
In qualunque caso sei ammesso come tester! ;)
-
Io non sono in grado di fare niente di tutto ciò, ma se avete bisogno di qualcuno che la testi sono disponibile!
-
Quote:
Fra98
Ciao, sai compilare/decompilare dai sorgenti? Sai usare ApkTool e conosci gli xml o smali?
Oppure come te la cavi con Photoshop/Gimp?
In qualunque caso sei ammesso come tester! ;)
Io sto imparando ad usare Linaro Toolchain per ora sto scaricando i sorgenti ti posso fare sapere meglio nei prossimi giorni.
-
Sources Link please!
Vorrei un link ai sorgenti su github grazie :cool:
Discussione chiusa in modo preventivo.