CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

AndroidianiRom, una ROM tutti insiema di noi Androidiani!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slv96 Visualizza il messaggio
    ragazzi se avete bisogno, io ho abbastanza esperienza nel compilare (ho portato la aosp 4.4 su ace 2) e sto imparando anche a portare features nelle rom
    Slv cosa combini!, ora dovrai farmi riesumare il mio galaxy ace per provare questa ROM
    Comunque basta OT, vi dico che il progetto mi interessa molto ma non posso partecipare in prima persona poiché non ho abbastanza conoscenze. Ad ogni modo se trovo qualcuno che potrebbe esservi d' aiuto gli faccio fare vedere questo 3d

2.  
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Slv cosa combini!, ora dovrai farmi riesumare il mio galaxy ace per provare questa ROM
    Comunque basta OT, vi dico che il progetto mi interessa molto ma non posso partecipare in prima persona poiché non ho abbastanza conoscenze. Ad ogni modo se trovo qualcuno che potrebbe esservi d' aiuto gli faccio fare vedere questo 3d
    Grazie mille. La cosa migliore è mettere il link del thread in firma!

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Grazie mille. La cosa migliore è mettere il link del thread in firma!
    Accendo il portatile e provvedo subito !
    EDITove trovo la firma?
    Ultima modifica di Cru0r; 21-03-14 alle 19:24

5. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

IlPessimoFra (21-03-14)

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Accendo il portatile e provvedo subito !
    EDITove trovo la firma?
    Nelle impostazioni!

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Nelle impostazioni!
    No intendo proprio il "link"che fa aprire la firma. Non lo trovo (dovrebbe stare in prima pagina)
    Perdonami per la domanda stupida comunque XD

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Predefinito

Ah, basta che copi l'URL del thread e magari scrivi AndroidianiRom, una ROM tutti insieme!
    La firma va modificata dalle impostazioni, non si apre

9. Il seguente Utente ha ringraziato IlPessimoFra per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato un po' tutte le Rom. La Omni, la Mahdi, la DroidKang, e molte altre. L'unica davvero stabile, per la mia esperienza, è la Purity, pertanto vi consiglio quella. Personalmente, partendo proprio dalla Purity, ho aggiunto alcune cose tipo la MotoGallery, oppure la Jisnhu mod (qui) per la fotocamera e altri tweak per l'audio e prestazioni che ho trovato su XDA. Sarebbe interessante il multiwindows, come qualcun altro suggeriva, ma anche l'active display (della DroidKang adoravo le notifiche in lockscreen). Avevo pensato anche alle air gesture, utili mentre si sta, ad esempio, cucinando e si hanno le mani sporche. Leggevo che si voleva far fare l'installazione da Aroma, che vorrebbe dire che a chi queste cose non interessano, potrebbe non installarle. A mio avviso poi il light theme, quindi il menu impostazioni bianco, sarebbe veramente ciò che farebbe la differenza da altre rom, fissate con la dark ui (magari, ecco, tramite aroma si può scegliere quale delle due interfacce grafiche flashare. Queste diciamo sono le cose che sto provando a mettere nella rom che vi dicevo, ma essendo alle primissime armi le suggerisco a voi sperando che possiate implementarle in questo progetto

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da realkiavika Visualizza il messaggio
    Ho provato un po' tutte le Rom. La Omni, la Mahdi, la DroidKang, e molte altre. L'unica davvero stabile, per la mia esperienza, è la Purity, pertanto vi consiglio quella. Personalmente, partendo proprio dalla Purity, ho aggiunto alcune cose tipo la MotoGallery, oppure la Jisnhu mod (qui) per la fotocamera e altri tweak per l'audio e prestazioni che ho trovato su XDA. Sarebbe interessante il multiwindows, come qualcun altro suggeriva, ma anche l'active display (della DroidKang adoravo le notifiche in lockscreen). Avevo pensato anche alle air gesture, utili mentre si sta, ad esempio, cucinando e si hanno le mani sporche. Leggevo che si voleva far fare l'installazione da Aroma, che vorrebbe dire che a chi queste cose non interessano, potrebbe non installarle. A mio avviso poi il light theme, quindi il menu impostazioni bianco, sarebbe veramente ciò che farebbe la differenza da altre rom, fissate con la dark ui (magari, ecco, tramite aroma si può scegliere quale delle due interfacce grafiche flashare. Queste diciamo sono le cose che sto provando a mettere nella rom che vi dicevo, ma essendo alle primissime armi le suggerisco a voi sperando che possiate implementarle in questo progetto
    Sono proposte veramente interessanti, ci faremo senza dubbio un pensierino!

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Sono proposte veramente interessanti, ci faremo senza dubbio un pensierino!
    giusto dimenticavo concordo con realkiavika se fosse possibile il tema completamente bianco ( impostazioni bianche ecc ecc...)

come rom una fra le piu stabili anche io penso la purity o la madhi, che non da davvero mai un problema....
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Io consiglierei di lavorare sulla rom stock per mantenere quella fluidità e aggiungere le features che preferite....le rom aosp per la mia esperienza sono ancora un po "ballerine" .....con la stock si parte puliti puliti

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

14. Il seguente Utente ha ringraziato spockman89 per il post:

IlPessimoFra (22-03-14)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio