Basta parlare di N7 in sezione N5, avete la vostra sezione, discutetene li, qui si parla solo ed esclusivamente di N5, altrimenti si crea troppo caos.
Xiaomi Mi11
Come mi consigliate di tenere l'opzione "controllo temperatura" nel menu "specifiche" di trickster con questo kernel? Sapete dirmi anche come funziona l'opzione suddetta?
Già che ci siamo, stesse domande per l'opzione "risparmio energetico multi core".
Ultima modifica di Amianto; 30-04-14 alle 00:12
La speranza è l'ultima a morire, ma le probabilità che ciò accada, sono poche.
Il thermal o il controllo temperatura, è una protezione, che qualcomm ha pensato, non a caso, per proteggere la CPU dal rischio di danneggiarsi alle alte temperature, taglia la frequenza (a scalare) in combinazione con la temperatura della batteria, dunque se l'opzione di trikestermod funziona, lascia tutto com'è, oltretutto il kernel alza il limite di suo.
Ecco perchè molti sono ingannati dai punteggi di antutu, il kernel stock (factory) è molto performante e non è vero che consuma di più.
Per il risparmio multicore, non so dirti. in rete ho travoto questo:
Il Risparmio energetico multicore serve per far "raggruppare attività nel minor numero possibile di core"
Attica e che cacchio, ha ragione morrigan... mi ero fatto pure degli scrupoli, quando capii che avevi n7Beh no dai.. Il kernel l'ho preso su XDA nel 3d dell'N7 2013..
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Dove posso trovare l'ultimissima versione?
Ho installato il kernel dopo una installazione pulita della paranoid qwuesta notte mi ha cosumato un circa 6% non ho notato nessun processo attivo strano..e buono o e ancora presto per tirare delle conclusioni poiche e poche ore che l'ho installato
ho notato anche io un consumo eccessivo della batteria.ho la 0.38