Ciao a tutti! Ho da tempo la versione 0.26 conviene aggiornare? Oppure prestazione durata batteria meglio tenermi questa versione? Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Ho da tempo la versione 0.26 conviene aggiornare? Oppure prestazione durata batteria meglio tenermi questa versione? Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
NONO, in etc è dove si trova la cartella elementalx, la apri come editor di testo, e cambi la stringa interessata, e riavvii (controlla che non si crei una ulteriore cartella con estensione bak, se si cancellala)
Altrimenti, cancella il file elementalx in sd, riflashi il kernel (vers. express), senza nessun wipe, e ti ritorna tutto di default, poi attivi o disattivi, il risveglio doppio tap da trickester.
Comunque in "notes" c'è scritto tutto:http://forum.xda-developers.com/show...18&postcount=1
Si, ho rom stock con root, bootloader sbloccato e recovery TWRP Quindi avendo Nandroid backup se volessi tornare indietro ripristino il backup e si ripristina anche il kernel?
Scusa la banalità della domanda ma non ci capisco molto e non ho mai cambiato kernel.....per ora...![]()
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Troppo tardi....
Ho flashato ElementalX in questo momento..
Ho solo una domanda ..per ora
Ho flashato da recovery lo zip del kernel e configurato Aroma Installer e al termine della procedura pensavo tornasse all TWRP per il riavvio, invece il device si è spento..
Ho dovuto avviarlo nel modo classico e ci è voluto un bel po di tempo...... la cosa è normale??
Il kernle comunque è installato e lo vedo da impostazioni -> informazioni tablet-> 3.4.0 ElementalX-2.10
Grazie per la disponibilità..
PS spero di aver configurato decentemente aroma... il mio inglese fa schifo e le mie esperienze con "questo arnese" sono all'inizio..
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Vampa (29-04-14)