CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 94 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 938
Discussione:

[Kernel] ElementalX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di drunk

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    La minima non è 1267 MHz ma 300

Con il governor elemetalX la CPU ti svolge maggior lavoro a 1.2 GHz a come vedi sotto a quella frequenza non la usa mai forse per le chiamate quando lo schermo è spento... Poi si la minima è 300
    Google Nexus 5X
    ROM: Stock 6.0.1
    LG G WATCH
    ROM: Stock 6.0.1

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drunk Visualizza il messaggio

Con il governor elemetalX la CPU ti svolge maggior lavoro a 1.2 GHz a come vedi sotto a quella frequenza non la usa mai forse per le chiamate quando lo schermo è spento... Poi si la minima è 300
    Veramente il 7% dei 300Mhz è maggiore del 5% dei 1267 e del 6% dei 1190, in ogni caso l'affermazione che la minima è 1267 Mhz non è corretta.

Quello è il touch Boost, le applicazioni come trickster etc.. non riescono a distinguere questo, argomento ritrito discusso abbondantemente nei mesi scorsi, puoi vederlo tranquillamente usando la funzione ricerca discussione sia in questo thread che in quello vecchio.

Su xda vedrai che il governor elementalX fa altre cose oltre a questo (anche castrare pesantemente la gpu).
    Ultima modifica di hottix; 13-06-14 alle 18:05
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio

Su xda vedrai che il governor elementalX fa altre cose oltre a questo (anche castrare pesantemente la gpu).
    concordò infatti castare un quadcore (di cui 2 core offline) su un nexus 5 x risparmiare batteria😱😱😱😨😨😨

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi io ho ancora la versione 0.26 di questo kernel sono uscite versioni migliori? Parlo per durata di batteria

Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Molti direi

Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Vorrei installare questo Kernel su Android 4.4.3 con stock kernel.
    Com'è la durata della batteria?
    Mi interessa principalmente per questo e per la funzionalità a mio avviso fantastica e molto comoda (date le difficoltà di "arrivare" al tasto power nello schermo da 5 pollici) del doppio tocco per lo sblocco

Altra cosa. Non ho mai installato un kernel fino ad ora, nemmeno su altri dispositivi. E' possibile farlo con ROM stock?

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei installare questo Kernel su Android 4.4.3 con stock kernel.
    Com'è la durata della batteria?
    Mi interessa principalmente per questo e per la funzionalità a mio avviso fantastica e molto comoda (date le difficoltà di "arrivare" al tasto power nello schermo da 5 pollici) del doppio tocco per lo sblocco

Altra cosa. Non ho mai installato un kernel fino ad ora, nemmeno su altri dispositivi. E' possibile farlo con ROM stock?
    La durata della batteria è ottima con i settaggi di default. Purtroppo però, abilitando il DT2W, sul Nexus 5 si ha un grosso drain della batteria che mi ha portato, a malincuore, a non usarlo.
    Ad esempio questo non mi succedeva sul Nexus 4 ed è un fatto appurato anche dagli sviluppatori stessi.

Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da encore27 Visualizza il messaggio
    La durata della batteria è ottima con i settaggi di default. Purtroppo però, abilitando il DT2W, sul Nexus 5 si ha un grosso drain della batteria che mi ha portato, a malincuore, a non usarlo.
    Ad esempio questo non mi succedeva sul Nexus 4 ed è un fatto appurato anche dagli sviluppatori stessi.
    Grazie della risposta

Comunque è già un motivo che mi spinge a non installarlo... C'è qualche altro kernel che tu conosci che, con la medesima funziona, non comporta drain della batteria?
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Grazie della risposta

Comunque è già un motivo che mi spinge a non installarlo... C'è qualche altro kernel che tu conosci che, con la medesima funziona, non comporta drain della batteria?
    Mi dispiace ma qualunque Kernel con quella funzione divora la batteria del nexus

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta

Per fama, ti posso consigliare il kernel faux o il linaro (basato su franco kernel) che supportano il dt2w. Come ti dicevo però, è un problema intrinseco del Nexus 5 a detta proprio degli sviluppatori, quindi non so fino a quanto cambiando kernel si possa risolvere il drain.

Pagina 38 di 94 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio