CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 94 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 938
Discussione:

[Kernel] ElementalX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droyd Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho mai flashato un kernel prima d'ora quindi correggetemi se scrivo inesattezze...ho un paio di domande sull'ElementalX:
    1)Ho letto che sul thread di xda c'è scritto che l'uso di app come TricksterMod o simili non è necessario...Allo steso tempo però viene spiegato che, per abilitare alcune funzionalità del kernel in questione come DT2W o simili, sia necessario andare a settare manualmente determinati valori nel file di configurazione del kernel stesso(almeno così mi sembra di capire)..Ora vi chiedo, non è meglio usare, a questo punto, queste app di terze parti per andare a gestire tali funzionalità piuttosto che cimentarsi in operazioni abbastanza "tecniche"(e sicuramente poco pratiche) di settaggio manule delle impostazioni...O forse ho frainteso io e queste app di terze parti per la gestione del kernel, si occupano da altre impostazioni gestite automaticamente dall'installer del kernel visto che c'è scritto:
    "You don't need these apps because the ElementalX installer sets everything up automatically, but if you want to check or change settings, you can use these apps"
    2) Se installo il kernel su una rom che lo supporta e, successivamente, installo un'altra ROM, chiaramente perdo il kernel da me installato poichè sovrascritto da quello della rom appena montata...in tal caso se volessi avere anche sulla nuova rom lo stesso kernel usato in precedenza dovrei solo riflasharlo subito dopo aver installato la ROM, giusto?(A patto che la nuova ROM lo supporti)
    1)il settaggio iniziale te lo chiede durante l'installazione, poi puoi modificarlo agevolmente anche con trickstermod che in ogni caso ti consiglio di installare
    2)quando flashi una rom il Kernel viene sovrascritto, di conseguenza dovrai flasharlo di nuovo dopo la rom. Se hai fatto il Wipe system (necessario se cambi rom) ricorda che dovrai pure rimettere le gapps, quindi
    1)rom
    2)gapps
    3)kernel custom
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

no, non mi sono spiegato bene...vorrei sapere se, per abilitare le varie funzionalità messe a disposizione dal kernel come il DT2W, si dovesse per forza operare "manualmente" oppure se le app tipo tricksterMod e simili potessero farlo già di loro..ovviamente con più praticità rispetto al metodo manuale....tutto questo perchè, ripeto, sul thread di xda sul kernel elementalX non reputano necessario l'uso di queste app di terze parti

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Perchè vuoi usare app esterne quando puoi impostare tuttio ciò che ti serve manualmente senza alcuna complicazione, non serve neppure riflashare il kernel quando vuoi modificare qualche parametro..
    ---->>LEGGI QUI<<----
    Bye
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato attica per il post:

droyd (22-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Perchè vuoi usare app esterne quando puoi impostare tuttio ciò che ti serve manualmente senza alcuna complicazione, non serve neppure riflashare il kernel quando vuoi modificare qualche parametro..
    ---->>LEGGI QUI<<----
    Bye
    Anziché operare manualmente in directory e sotto directory per attivare opzioni usando dei numeri come pulsanti di attivazione, preferirei di gran lunga una app dedicata che senza troppi fronzoli mi permetta di attivare un opzione con un semplice click su un tasto on/off..credo, poi non so...sono ancora alle prime armi in questo ambito e magari non ho ancora ben afferrato la cosa dal tuo punto di vista

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Con il tempo farai la tua scelta☺
    In ogni caso ottimo kernel!!!👍
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

Anziché operare manualmente in directory e sotto directory per attivare opzioni usando dei numeri come pulsanti di attivazione, preferirei di gran lunga una app dedicata che senza troppi fronzoli mi permetta di attivare un opzione con un semplice click su un tasto on/off..credo, poi non so...sono ancora alle prime armi in questo ambito e magari non ho ancora ben afferrato la cosa dal tuo punto di vista
    Allora installa Trickster mod e fai tutto da li!

GOOGLE Nexus 5

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Differenze tra la versione aroma e quella senza?...Ho letto su xda che l'aroma permette una installazione personalizzati rispetto a quella di default della versione express(senza aroma)....voglio dire, le differenze si fermano qui(alla fase di installazione personalizzata o meno) oppure c'è dell'altro che la versione con aroma mi potrebbe dare rispetto a quella senza??

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

Differenze tra la versione aroma e quella senza?...Ho letto su xda che l'aroma permette una installazione personalizzati rispetto a quella di default della versione express(senza aroma)....voglio dire, le differenze si fermano qui(alla fase di installazione personalizzata o meno) oppure c'è dell'altro che la versione con aroma mi potrebbe dare rispetto a quella senza??
    Allora, se non hai esigenze particolari metti quella Express dato che ha i settaggi già impostati per benino, altrimenti se metti l'aroma devi scegliere tu i settaggi ma non te lo consiglio

GOOGLE Nexus 5

11. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

droyd (23-09-14)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokkaker Visualizza il messaggio
    posso stare tranquillo allora!!!
    Ciao, anchio ho il tuo stesso problema, per caso sei riuscito a risolverlo? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi sono un nuovo possessore di nexus 5 ed ho messo questo ottimo kernel..volevo però utilizzare anche il touch control per sbloccare il tel con il doppio tap ma ho visto che noneè compatibile..mi potreste aiutare..? Grazie

Pagina 48 di 94 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio