ciao ragazzi
sapete per caso quanto incide il Full DT2W sull'autonomia del Nexus 5 con questo kernel?
grazie mille
ciao ragazzi
sapete per caso quanto incide il Full DT2W sull'autonomia del Nexus 5 con questo kernel?
grazie mille
Work in progress...progress in work
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
musgo (19-09-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
Premetto che non ho mai flashato un kernel prima d'ora quindi correggetemi se scrivo inesattezze...ho un paio di domande sull'ElementalX:
1)Ho letto che sul thread di xda c'è scritto che l'uso di app come TricksterMod o simili non è necessario...Allo steso tempo però viene spiegato che, per abilitare alcune funzionalità del kernel in questione come DT2W o simili, sia necessario andare a settare manualmente determinati valori nel file di configurazione del kernel stesso(almeno così mi sembra di capire)..Ora vi chiedo, non è meglio usare, a questo punto, queste app di terze parti per andare a gestire tali funzionalità piuttosto che cimentarsi in operazioni abbastanza "tecniche"(e sicuramente poco pratiche) di settaggio manule delle impostazioni...O forse ho frainteso io e queste app di terze parti per la gestione del kernel, si occupano da altre impostazioni gestite automaticamente dall'installer del kernel visto che c'è scritto:
"You don't need these apps because the ElementalX installer sets everything up automatically, but if you want to check or change settings, you can use these apps"
2) Se installo il kernel su una rom che lo supporta e, successivamente, installo un'altra ROM, chiaramente perdo il kernel da me installato poichè sovrascritto da quello della rom appena montata...in tal caso se volessi avere anche sulla nuova rom lo stesso kernel usato in precedenza dovrei solo riflasharlo subito dopo aver installato la ROM, giusto?(A patto che la nuova ROM lo supporti)