Risolto con Chrome?
Risolto con Chrome?
Mmmm, io l'ho tenuto 2gg. nella versione 4, e dopo aver navigato pesantemente si è bloccato tutto il device, ho dovuto dopo 2/3 min. tenere premuto power per 10 sec. per spegnere.
Oltretutto a detta del dev. il passaggio alla versione 4 non cambiava lo stato delle cose, i commit erano gli stessi, e personalmente non aveva avuto questo problema, e non sapeva come risolvere.
Ora che chrome sia pesante è abbia problemi è fuori discussione, ma a mio avviso con questo kernel si peggiora la situazione.
L'ho pure segnalato e non solo io più volte al dev. ma ora basta, anche per non rompergli le balls.
Non so che dire, il mio Nexus sarà diverso, a me dalla versione 4.0,
L'ElementalX con Chrome e soprattutto opera beta, che uso maggiormente, ora vanno ottimamente,
ora sta provando l'ultimo update ed è ok.
Lasciato quasi tutto di default, di rilevante ho solo modificato
hotplug su custom
Ultima modifica di tonnetto; 26-06-15 alle 21:00
Nexus 5
Nexus S
Ragazzi una domanda,ieri ho installato questo kernel e l unica cosa che ho settato con kernel auditor è la frequenza minima a 883Mhz con schermo spento.Come mai nonostante sia impostato di applicare questa scelta all avvio questa frequenza non la usi mai?dalla tabella delle frequenze mi pare di capire che a schermo spento resti quella di default a 1497Mhz.
Come governor quale usate voi?io ho lasciato quello default elementalx ma lo trovo molto aggressivo,usa molto le frequenze alte...consigli?
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.