CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 94 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 938
Discussione:

[Kernel] ElementalX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di met997

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho rimesso la versione 0.26 dopo aver reinstallato la stock. Ma mi chiedevo una cosa? Conviene mettere l undervolt a 750? E perché ultimando noto un consumo eccessivo della batteria? La perdita del segnale incide parecchio? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi perchè non riesco a fleshare questo kernel ? Uso la twrp ma ogni volto che provo ad installare lo zip mi dice "flash failed"...
    Quella normale...
    Quindi hai fatto la procedura di installazione tramite l'installer nella recovery giusto? Sei sicuro di avere attivato la funzione DT2W da lì? In caso di risposta affermativa, prova a installare TricksterMod da Play Store e guarda da lì se l'impostazione è attiva.

2. Il seguente Utente ha ringraziato met997 per il post:

Gianpi91 (09-05-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Yotaphone 2

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metghost Visualizza il messaggio
    Quindi hai fatto la procedura di installazione tramite l'installer nella recovery giusto? Sei sicuro di avere attivato la funzione DT2W da lì? In caso di risposta affermativa, prova a installare TricksterMod da Play Store e guarda da lì se l'impostazione è attiva.
    Ho attivato la funzione sweep2wake, non quella DT2W. Comunque ho installato TricksterMod ma mi chiede di installare BusyBox. Ho installato BusyBox ma Trickster non parte lo stesso...

Senior Droid

Smartphone
    Yotaphone 2

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Edit: risolto! Installato con successo BusyBox e da Tricktster Mod ho attivato la funzione DT2W.

P.S. Ma c'è un modo anche per spegnere lo schermo col doppio tap oltre che risvegliarlo?

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Ciao a tutti ho rimesso la versione 0.26 dopo aver reinstallato la stock. Ma mi chiedevo una cosa? Conviene mettere l undervolt a 750? E perché ultimando noto un consumo eccessivo della batteria? La perdita del segnale incide parecchio? Grazie

Ragazzi perchè non riesco a fleshare questo kernel ? Uso la twrp ma ogni volto che provo ad installare lo zip mi dice "flash failed"...
    Ho attivato la funzione sweep2wake, non quella DT2W. Comunque ho installato TricksterMod ma mi chiede di installare BusyBox. Ho installato BusyBox ma Trickster non parte lo stesso...
    mmhh... Allora fai prima a fare un wipe cache e dalvik e reinstallare il kernel. Quando nella procedure di installazione attivi la funzione giusta e sei a posto

Edit: risolto! Installato con successo BusyBox e da Tricktster Mod ho attivato la funzione DT2W.

P.S. Ma c'è un modo anche per spegnere lo schermo col doppio tap oltre che risvegliarlo?
    ah perfetto.
    Per quanto riguarda il doppio tap per la sospensione, ci sono alcune rom che lo permettono di default. Ma con la stock non credo ci sia il modo per farlo.
    Ultima modifica di met997; 09-05-14 alle 17:36

7. Il seguente Utente ha ringraziato met997 per il post:

Gianpi91 (09-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    Yotaphone 2

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

mmhh... Allora fai prima a fare un wipe cache e dalvik e reinstallare il kernel. Quando nella procedure di installazione attivi la funzione giusta e sei a posto

ah perfetto.
    Per quanto riguarda il doppio tap per la sospensione, ci sono alcune rom che lo permettono di default. Ma con la stock non credo ci sia il modo per farlo.
    Ah peccato! Comunque ho scoperto che con GravityBox (che ho installato) si può sospendere lo schermo facendo doppio tap sulla barra di stato. Meglio di niente! Sinceramente con la stock mi trovo bene e non mi va di flashare altre rom per il momento...comunque grazie del supporto!

Senior Droid

Smartphone
    Yotaphone 2

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

ah perfetto.
    Ah peccato! Comunque ho scoperto che con GravityBox (che ho installato) si può sospendere lo schermo facendo doppio tap sulla barra di stato. Meglio di niente! Sinceramente con la stock mi trovo bene e non mi va di flashare altre rom per il momento...comunque grazie del supporto!

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Ah se te lo permette direttamente Gravity Box sei a posto!
    E' proprio il doppio tap sulla barra di stato la funzione di cui ti parlavo prima
    Non sapevo che lo permettesse anche Gravity Box

Beh spero di esserti stato d'aiuto comunque

11. Il seguente Utente ha ringraziato met997 per il post:

Gianpi91 (09-05-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao ! Di schermo attivo faccio 3 Max 3.5 e la batteria mi fa quelle 12 ore credo metto qualche screen

QUOTE=metghost;5621176][quote name="domenico086" post=5614478]Ciao a tutti ho rimesso la versione 0.26 dopo aver reinstallato la stock. Ma mi chiedevo una cosa? Conviene mettere l undervolt a 750? E perché ultimando noto un consumo eccessivo della batteria? La perdita del segnale incide parecchio? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

La perdita del segnale puo' incidere sui consumi della batteria, in quanto il telefono è sempre in cerca di segnale.. Per capire, quali sono i tuoi consumi? Quante ore fai di schermo attivo?

[quote name="Gianpi91" post=5621149]Ragazzi perchè non riesco a fleshare questo kernel ? Uso la twrp ma ogni volto che provo ad installare lo zip mi dice "flash failed"...[/QUOTE]

Potrebbe essere corrotto lo zip che hai scaricato... prova a ripetere il download. Hai scaricato la versione 0.38 comunque?[/QUOTE]

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Ciao ! Di schermo attivo faccio 3 Max 3.5 e la batteria mi fa quelle 12 ore credo metto qualche screen

Quegli screen non dicono nulla xD
    Per la batteria devi mettere gli screen di fine giornata, oppure quando stai per finire la batteria, per vedere quanto ti dura. E l'app BetterBatteryStats ha bisogno di un paio di cicli di ricarica per calibrarsi, e dopo, quando finisci la batteria, guardi cosa te l'ha consumata.

Comunque 12 ore di batteria è nella media. Purtroppo è quella durata di questo telefono, e anche di tutti gli altri, più o meno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ieri sera ho provato ad installare il kernel sul mio Nexus, che monta la ROM DroidKang v20 e su cui prima d'ora non ho installato nessun custom kernel.
    Ho flashato lo zip della versione con Aroma installer adatta per ROM CM\Caf(la DroidKang deriva dalla CM) facendo prima wipe system,wipe cache e wipe dalvik cache con la CMW. Dopo l'installazione del kernel fatta lasciando le impostazioni stock il Nexus non voleva più avviarsi. Si bloccava alla schermata con la scritta Google col lucchetto aperto. Quindi ho ripristinato un nandroid backup fatto prima di procedere con la procedura per installare il kernel e il Nexus è andato,ma ovviamente senza il kernel installato. Cosa ho sbagliato?

Pagina 25 di 94 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio