Scusa l'ignoranza, c'è un modo per disabilitare il touchboost ? Nel caso dovessi disabilitarlo, ci sarebbero ulteriori "complicazioni" oltre ai lag allo sblocco del dispositivo?
Non vorrei ricordare male (sto usando Blu Spark ora...) ma tra i parametri del kernel c'è una voce che si chiama tipo "input qualcosa" e se portata a zero dovrebbe ridurre od annullare la durata dell'effetto boost.
In ogni caso sconsiglierei tale modifica, in quanto poi diventa tutto meno fluido. Inoltre, nel caso la settassi come modifica da impostare in automatico al riavvio, sfaserebbe altre cose. Personalmente consiglio le impostazioni di default![]()
xandrew92 (26-02-16)
Ex 6.13 is on line!!!
https://www.androidfilehost.com/?fid=24438995911972623
Changes:
-disable fauxsound by default (enable it with EX Kernel Manager)
-slight tweaks to ElementalX governor
-remove enforcing option (enforcing is still default)
-option to disable sensor_ind wakelock
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
tonnetto (08-03-16)
Al momento ho installato la 6.12, per passare alle 6.14, come aggiorno? Quale wipe mi conviene fare?
Dimenticavo monto la rom Mark..
Ultima modifica di westest; 08-03-16 alle 22:22
Per chi l'avessa giá provato...consigliate l'aggiornamento? Per il momento monto ancora il 6.07 e mi trovo benissimo!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi! sono un felice possessore da ieri sera di un nexus 5 16 gb, ho la rom stock mmb29v e devo dire che mi trovo bene ( ancora è presto per parlare ) volevo mettere un kernel per minor consumi ( so che devo modificare qualche valore ) e vorrei pure il doppio tocco per attivare lo schermo.... domanda : questo kernel fa al mio caso? lo posso installare sulla rom stock? grazie in anticipo per le risposte!
Minor consumi e doppio tocco per accendere lo schermo non puoi metterli nella stessa frase![]()
danitkd (30-03-16)
Ciao a tutti, in passato l'elementalx era un kernel abbastanza invasivo, e dopo averlo flashato per passare ad un'altro kernel c'era da fare un lavoro abbastanza laborioso, bisognava eliminare dei file manualmente ecc...
Adesso la situazione com'è? se dovessi installarlo e poi decidere di sostituirlo con un'altro kernel, quali sono le operazioni corrette da compiere??
Di solito io vado in recovery, faccio dirty flash della rom e poi installo il nuovo kernel, con quest'operazione l' elementalx viene completamente cancellato o lascia tracce che possono creare problemi con il'eventuale nuovo kernel che decido di installare???
Grazie mille!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
questo kernel è uno dei migliori in circolazione per Nexus 5, per quanto riguarda le prestazioni del terminale.
con configurazione base, tende ad un importante consumo della batteria.
se leggi in questo thread, post indietro, trovi configurazioni che fanno al caso tuo.
brevemente, puoi lasciare il doppio tap, impostando un timeout con applicazione per Kernel o in fase di flash dello stesso.
abbassare il clock dei core della CPU e anche della GPU aiuta certamente al risparmio energetico.
si può provare anche a diminuire il clock cpu (in fase di flash) in modo diverso per ogni singolo core.
ad esempio 2 core a 2.3 mhz e gli altri 2 a 1.5 mhz.
fai un po di prove e trova la configurazione migliore per te
Nexus 5
Nexus S