Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Screen sul multiwindows?
ho fatto un video per farti vedere il funzionamento, appena finisce di caricarlo ti do il link
Quote:
bix66
No, a me quello non succedeva.
Riuscivo a navigare senza problemi nei vari menu' delle impostazioni sokp.
Facci sapere che sono curioso di capirne un po' di piu'.
Mi piace molto questa ROM appena posso la reinstallo.
Una domanda, avete trovato il modo di inserire, nella visualizzazione delle apps attive, il pulsante per la chiusura di tute le apps?
Ieri sera l'ho cercato un po' ma non l'ho trovato....
si, il pulsante per chiudere tutte le app aperte è presente.
Cosa consigli di fare per il menù che si blocca?
-
Legolas08 Purtroppo ho dovuto eliminare la ROM dal telefono perchè mi si è impallato piu' volte con diversi problemi.
Quindi non posso darti consigli in merito.
Ora ho scaricato nuovamente la ROM e le Gapps consigliate nel primo post e riprovero'.
Da dove si attiva il pulsante per chiudere tutte le app aperte?
-
Quote:
bix66
Legolas08 Purtroppo ho dovuto eliminare la ROM dal telefono perchè mi si è impallato piu' volte con diversi problemi.
Quindi non posso darti consigli in merito.
Ora ho scaricato nuovamente la ROM e le Gapps consigliate nel primo post e riprovero'.
Da dove si attiva il pulsante per chiudere tutte le app aperte?
lo attivi da impostazioni/sokp controls/ recent viwe setting/ clear all button
Io ho usato le pa gapps, potrebbe essere quello il problema? anche se non penso...
qui il video del multiwindows https://drive.google.com/file/d/0ByF...it?usp=sharing
-
Stasera rifaccio tutto da capo usando le Gapps del primo post e vediamo se la situazione migliora.
ti faccio sapere Legolas08.
E grazie per la dritta sull'attivazione del pulsante.
Non l'avrei mai trovato...;O))
-
figurati...cmq sto avendo anche io qualche problema con il sistem ui che si blocca, mi sa che la rom ha qualche problemuccio
-
1 allegato(i)
Questa rom è a dir poco fantastica. Mi ricorda troppo la rootbox :) al primo avvio mi ha dato diversi processi arrestati dopo qualche minuto si è risolto tutto senza toccare niente. Ora credo di aver cambiato il font (non so come!), sapere come si cambia? Allegato 107084
-
Quote:
Legolas08
figurati...cmq sto avendo anche io qualche problema con il sistem ui che si blocca, mi sa che la rom ha qualche problemuccio
Anche io ieri ho avuto problemi con sistemui (se leggi qualche post indietro trovi tutta la storia...).
Penso si debba attendere un po' che la sistemino un minimo.
-
Quote:
Legolas08
Davvero interessante grazie! Si può regolare la grandezza delle due finestre?
-
Quote:
fabioo123
Questa rom è a dir poco fantastica. Mi ricorda troppo la rootbox :) al primo avvio mi ha dato diversi processi arrestati dopo qualche minuto si è risolto tutto senza toccare niente. Ora credo di aver cambiato il font (non so come!), sapere come si cambia?
Allegato 107084
guardando l'immaggine mi sembra il font stock della rom, che è diverso dal solito di kitkat
-
si la ROM ha un suo font molto piu' piccolo di KK ma molto carino (almeno, a me piace) se poi ci metti un tema torna tutto grande come in KK.
Io ho provato con il MIUI V5 preso dal play store.
-
Per chi non ha mai provato la slimrom , provate la funzione slim recents , pinch zoom in x chiudere tutte le recents app , si trova sempre sotto impostazioni/sokp controls/ recent viwe setting.
-
Quote:
capitanouncino
Davvero interessante grazie! Si può regolare la grandezza delle due finestre?
Non si può fare...
Quote:
dadenet
Per chi non ha mai provato la slimrom , provate la funzione slim recents , pinch zoom in x chiudere tutte le recents app , si trova sempre sotto impostazioni/sokp controls/ recent viwe setting.
Si l'ho visto, ma così non si può più usare il multi window
-
Quote:
Legolas08
Si l'ho visto, ma così non si può più usare il multi window
Si vero , o_O
-
Quote:
dadenet
Si vero , o_O
Ho seri problemi con il pannello recenti classico... Spesso mi manda in errore il systemui
-
Ma il volume dell'audio in cuffia non è troppo basso? Non sono riuscito a modificarlo
-
Quote:
fabioo123
Ma il volume dell'audio in cuffia non è troppo basso? Non sono riuscito a modificarlo
si anche da me era bassissimo... ho flashato la mod di fosseperme è ade va alla grande ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io ritorno all'aicp, non mi funziona il tasto recent. Riprovo più avanti.
-
Quote:
Legolas08
Io ritorno all'aicp, non mi funziona il tasto recent. Riprovo più avanti.
Strano, a me funziona bene. Forse qualche piccolo bug c'è essendo un progetto nuovo (anche se io non ne ho riscontrato), comunque la rom promette davvero bene
-
Quote:
fabioo123
Strano, a me funziona bene. Forse qualche piccolo bug c'è essendo un progetto nuovo (anche se io non ne ho riscontrato), comunque la rom promette davvero bene
Si, promette bene, ma è ancora acerba. Una curiosità riesci a entrare nel menù avanzate...
-
Quote:
fabioo123
Questa rom è a dir poco fantastica. Mi ricorda troppo la rootbox :) al primo avvio mi ha dato diversi processi arrestati dopo qualche minuto si è risolto tutto senza toccare niente. Ora credo di aver cambiato il font (non so come!), sapere come si cambia?
Allegato 107084
guardando l'immaggine mi sembra il font stock della rom, che è diverso dal solito di kitkat
-
Quote:
Legolas08
Si, promette bene, ma è ancora acerba. Una curiosità riesci a entrare nel menù avanzate...
No neanche a me entra. Comunque ho lasciato un backup della mahdi ma credo di tenere questa.
-
Quote:
fabioo123
No neanche a me entra. Comunque ho lasciato un backup della mahdi ma credo di tenere questa.
Se non era per il problema del pannello recenti la avrei lasciata... Domani se ho tempo provo a fare un flash per la 4 volta... :eek:
-
Quote:
Legolas08
[quote name="fabioo123" post=5485866]Strano, a me funziona bene. Forse qualche piccolo bug c'è essendo un progetto nuovo (anche se io non ne ho riscontrato), comunque la rom promette davvero bene
Si, promette bene, ma è ancora acerba. Una curiosità riesci a entrare nel menù avanzate...[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OemHI.jpg
ti riferisci alla prima voce? advanced control? se intendi quella a me fa entrare
-
Quote:
filiphs
ti riferisci alla prima voce? advanced control? se intendi quella a me fa entrare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Penso si riferiva ad "avanzate" sotto menu tasto accensione
-
ahh sii scusa, comunque anche a me si blocca
edit: ho riscontrato qualche piccolo bug, se attivo la torcia non si spegne piu a meno che non premo il tasto fisico di blocco/sblocco, qualche FC in qualche app che poi non si è ripresentato, gapps AIO
-
Quote:
filiphs
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, mi riferisco al menù "avanzate". Se fai uno scroll verso il basso lo trovi.
-
Domandone rotfl !
I tasti della navbar verdi , ce un setting nelle impostazioni o modulo xposed ?
-
Quote:
dadenet
Domandone rotfl !
I tasti della navbar verdi , ce un setting nelle impostazioni o modulo xposed ?
Puoi modificarli completamente con la rom
-
Quote:
fabioo123
Puoi modificarli completamente con la rom
Si ok , come ?
-
penso che una settimana con questa rom me la faccio e poi torno alla smooth :) comincio a scaricare :D comunque ragazzi i crash del systemui sono dovuti ad halo, anche la mahdi e la beanstalk hanno questi crash se si utilizza halo ;) spero che il nuovo progetto di paranoid (hover) sia più stabile! detto ciò, mi preparo per il flash u_u
-
ragazzi le gapps al posto delle mini,quale si possono mettere?io vorrei quelle full. un link x poterle scaricare ?
a livello batteria ,come si comporta questa rom?
-
Quote:
maxtro
ragazzi le gapps al posto delle mini,quale si possono mettere?io vorrei quelle full. un link x poterle scaricare ?
a livello batteria ,come si comporta questa rom?
[GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-03-29] - xda-developers
batteria ancora non so
-
Quote:
dadenet
[quote name="fabioo123" post=5488430]Puoi modificarli completamente con la rom
Si ok , come ?[/QUOTE]
impostazioni --> sokp controls --> navigation bar --> button --> style
-
Quote:
bix66
Grazie dadenet! Avevo la CARBON versione 0104 con le pa_gapps-stock-4.4.2-20140329-signed.
Ho fatto i wipe data, cache, dalvik e system (con TWRP) poi ho installato la ROM, poi le Gapps e poi, come riportato su XDA, ho fatto nuovamente Wipe Cache Partition e Wipe Dalvik Cache.
Reboot.
Poi ha frullato un po' ed è partita "l'installazione" generale (scelta lingua ricerca wifi ecc..), scarico della apps legate ai miei account di google e nel mentre ho cominciato a settare qualche cosetta della ROM, tanto per iniziare a vedere un po' (e questo secondo me gli ha dato fastidio...).
Ho messo halo e le notifiche (che devo ancora capire bene....) e ppi stavo cercando le notifiche a banner (come l'immagine che ho postato questo pomeriggio) e mi ha dato la segnalazione "arresto del processo com.android.systemui", la prima volta con schermo nero ma col tasto power si è riacceso subito mentre la seconda volta che mi ha dato la segnalazione mi ha mandato in palla il Nexus.
Sono riuscito a farlo ripartire in recovery ed ero pronto a fare un restore o rifare tutto da capo ma mi è successa una cosa molto brutta...praticamente non mi trovava piu' nulla in memoria!
Nessun dato di backup e nessun dato per ROM e Gapp!
Allora ho provato a fare un reboot e fortunatamente è andato bene.
Ora collegando il Nezus a l pc trovo tutte le cartelle ed i dati. BHO!!
è successo anche a me per ben 3 volte sia su pacrom che ieri su cyano, stesso procedimento tuo e in recovery ( clockworkmod recovery) era sparito tutto , i miei backup le rom e le gapps.... ho dovuto riportare a stock tutto con il toolkit ! che può essere successo? forse le rom con base cyano ?
-
a cosa serva sokp pie??o_O
-
Quote:
cobra69
a cosa serva sokp pie??o_O
Abilita il piecontrol...ma mi pare si tratti degli slimpie, sono stati semplicemente rinominati :)
-
Quote:
fabiofabrizi71
è successo anche a me per ben 3 volte sia su pacrom che ieri su cyano, stesso procedimento tuo e in recovery ( clockworkmod recovery) era sparito tutto , i miei backup le rom e le gapps.... ho dovuto riportare a stock tutto con il toolkit ! che può essere successo? forse le rom con base cyano ?
Flash sempre da twrp x sicurezza e mai avuti problemi.
-
Oggi ho avuto un riavvio spontaneo mentre scrivevo su whatsapp, per il resto mi sto trovando abbastanza bene
-
raga,sbaglio o non posso avere i profili nei tile a disposizione?:'(
-
Quote:
dadenet
Flash sempre da twrp x sicurezza e mai avuti problemi.
perchè io secondo te dove effettuo il flash ?