Avevo letto nel post precedente cwm.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, sapete dirmi come attivare il multi window (o split view) come nel video di qualche pagina fa postato da un utente?
Grazie!
Entra nella finestra delle App recenti, Tap lungo sull'applicazione e poi Tap sulla voce split view
ma il pocket mode ( quello che tiri fuori dalla tasche e si accende lo schermo) non fa su questa rom? l ho attivato dal menu lockscreen notification ma non funziona.... mentre nell active display si ma non mi piace questo, voglio quello che mi manda nel menu di sblocco, non so se mi sono spiegato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
La batteria sembra durare parecchio, sono al primo ciclo di carica dopo 14h di telefono acceso con 3h di schermo ho ancora il 50%di batteria residua. Ed ho pure avuto un riavvio stamattina.
Il pocketmode era cosi anche nella mahdi ...non è molto "reattivo"..preferisco gravity screen :D
il pocket mode l ho provato questo pom.e va un colpo si e tre no:bd:io volevo che quando lo tolgo dalla tasca si accenda solo se ho delle notifiche!per fare questo devo disattivare il pocket mode dal menu delle notifiche e attivare quello nell active display??ora ci sono:)e sembra funzionarerotflin lookscreen pocket mod attivo show always non attivo e whake on notification attivo:)
Avevo la carbon che andava benissimo,
ho provato questa per curiosità visto che fornisce qualche funzione aggiuntiva,
tipo il connection managar.
Per me funziona benone,
a parte il fatto che colorare le icone della barra di sistema impedisce di usare colori specifici per la batteria o l'orologio ad esempio...
Ma è uno sfizio aggiuntivo non una cosa necessaria...
Tutto il resto,con art attivo,và più che bene,
la vedo reattiva come rom e allo stesso livello della concorrenza,
circa i consumi,ci ho smanettato in lungo e in largo stamattina e con circa 2h di display on ho ancora il 40% di batteria,non male per essere alla prima carica.
Adesso la uso per un paio di giorni,se non ci sono problemi tipo reboot spontanei la tengo senza problemi,
non perde nulla rispetto a carbon e slimkat,anzi....
Se poi la aggiornano,diventa veramente ottima.
Sono molto soddisfatto, ed è solo il primo ciclo Allegato 107306Allegato 107307Allegato 107308
Formatta meglio il post che non si capisce niente...
Comunque noto anch'io che in standby consuma pochissimo,
nonostate lo smanettare consuma il giusto,
al momento ottima rom davvero,vediamo come si comporta dopo qualche giorno di utilizzo.
IO HO RIMESSO LE dalcik, con art avevo reboot quotidiani e fc su molte app sony.
tanto ho visto che la fluidità è praticamente la stessa
ieri mi ha fatto uno scherzetto da stronza ahahah
si è riavviato mentre chiamavo, e dopo averlo riacceso avevo perso molte app installate e nova laucnher si era impostato come fosse stato appena installato, senza settaggi---
oggi ho rimesso dalvik e va tutto alla grande..;)
Le app Sony in effetti con art vanno in blocco,
le ho tolte tutte tanto non mi servono...
Detto questo,
la uso da ieri in art e funziona perfettamente,
appunto però la stabilità è da verificare,
al momento da dire solo ottima.
io ogni tanto ho qualke app.che crasha e quando sono nelle impostazioni e cambio qualche setaggio mi ritrovo nella lockscreen(questo abb.spesso)cmq ha infinite personalizzazioni e mi piace:)
Fabio ha fatto ottimi risultati,
ma usandolo in wifi consuma molto meno,come tutte le rom.
In ogni caso sono buoni risultati di sicuro.
Le app che vanno in crash sono di sicuro quelle Sony o associate,
io le ho tolte per risolvere il problema alla radice.
Sarà anche il kernel della cyano,
ma per il resto la rom non ha nulla a che fare,
qui ci sono decine di modifiche possibili e relative app,fin troppe a dire il vero....
Se lo sviluppo della rom dovesse continuare è davvero una delle migliori mai viste in circolazione per questo terminale.
Ma la cyano è una rom davvero ottima, il problema è che ha poche personalizzazioni. In questa ho disattivato molte app che trovo inutili. Di tutte le funzioni che conosco e che ho visto su altre rom non ne manca 1. Vi consiglio di cambiare i DPI a 420 (ci dovrebbe essere una guida)
ieri e successa una strana cosa... tiro fuori il telefono dalla tasca lo sblocco e vedo che le impostazioni si erano resettate... pero le app c erano tutte, inoltre non mi faceva piu il tasto home... per ade ho ripristinato un nandroid della slim, rifaccio un giro quando esce un aggiornamento
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Purtroppo devo confermare....
La rom con il relativo kernel di serie consumano poco in effetti,
ma circa la stabilità qualcosa è da sistemare.
Per un giorno tutto bene,oggi pomeriggio usando fb il telefono prima si è piantato,poi dopo 10 sec riavviato da solo,
adesso lo tengo sotto controllo ancora per qualche giorno per vedere se ricapita e con la stessa app,
ma nel caso fosse o torno alla carbon o provo la purity,
sono due tra le rom migliori in circolazione al momento.
E come consumi come và l'altra rom?
Visto adesso il sito dedicato,ha un difetto sostanziale nella versione 5.7,che art non funziona....quindi bocciata subito.
Rimango in standby con questa,per vedere come và e se ci sono aggiornamenti nel breve,
altrimenti ritorno alla carbon.
Secondo ciclo di carica, sono davvero molto soddisfatto. kernel stock della rom, non ho modificato settaggi a parte disattivare tutte le app che non uso, luminosità medio bassa, notifiche whatsapp ed email attive. Da notare ancora il 20% di batteria residua. Allegato 107461Allegato 107463Allegato 107465
ciao.ho disintallato le app.sony per non vederle crashare e xke non mi servono a nulla.C'è modo al prossimo aggiornamento di flashare la rom senza quelle app.?
Da stamattina monto la c ROM (consigliata da un altro utente qualche post dietro) è molto simile a questa ma sembra leggermente più fluida e stabile. La consiglio a chi piace questa rom
Buona ROM, ricca di personalizzazioni, solo che ogni tanto impazzisce, mi dà crash continuo di Ricerca Google e a volte non si riaccende lo schermo dopo standby, sono costretto a entrare forzatamente in recovery, capita anche a voi?
Oggi la rom ha funzionato bene e con bassi consumi,
ma comunque vista anche la recensione di altri utenti circa i crash spontanei,
al momento passo a altro,
la resurrection remix che dicono sia ottima anche come consumi,
in attesa che magari qui arrivi una nuova versione riveduta e corretta.
ragazzi volendo mettere il kernel elementalX questa rom si basa su aosp o su caf ?