L'ho messa su oggi pomeriggio oltre ad essere fluida la trovo molto stabile e non noto il bug audio signalato, per i consumi non posso ancora dare ancora un giudizio
Visualizzazione stampabile
L'ho messa su oggi pomeriggio oltre ad essere fluida la trovo molto stabile e non noto il bug audio signalato, per i consumi non posso ancora dare ancora un giudizio
Allora succedeva solo a me. Comunque tutti i miglioramenti del comparto audio/video io non li ho visti. Non ho capito dove stia la differenza con le altre ROM, a parte le 3837464 di feature, utili come no.[/QUOTE]
Tu consiglio di provare la versione Milestone del 01/05 perché non ha i problemi della versione precedente sembra un'altra rom.
Tu consiglio di provare la versione Milestone del 01/05 perché non ha i problemi della versione precedente sembra un'altra rom.[/QUOTE]
Dopo averla provata una volta hi dei dubbi a rimetterla. Ho già un paio di ROM nella lista da provare, e per settare questa ci vogliono 2 giorni.
Per flashare questa rom cosa serve esattamente? Sui mirror relativi oltre la rom e le app slim ci sono diverse addon o fix circa l'audio, la fotocamera ed altre cose. Sono necessari o utili per questioni di stabilità od ottimizzazioni? Se si come e quali flashare?
EDIT: Va solo con la TWRP?
Davvero eccellente. Molto fluida, animazione di apertura straordinaria! Impostazioni di personalizzazione a livelli capillari, audio ancora da testare ma le impostazioni di configurazioni sono parecchie ed i driver dolby audio gia abilitati sia per cuffie che per speakers. Batteria da testare. Font di sistema gradevole. Installata con recovery Philz.
EDIT: Oltre qualche bug di ridondanza nelle opzioni uno abbastanza grave per me è la scrittura su tastiera con scorrimenti (come swiftkey). Scorrendo tra le lettere le parole non si compongono. Si vede la scia è null'altro. L'unico modo per utilizzare la tastiera e cliccando le lettere una alla volta a meno che non si installino app terze.
Altro bug nel system app remover della ROM, è impossibile rimuovere (disinstallare) apex launcher installato di default, anche se è possibile sostituirlo scaricando da play alternativa.
Da qualche parte ho letto che era possibile svegliare il tel con lo scroll, è vero?
EDIT: Oltre qualche bug di ridondanza nelle opzioni uno abbastanza grave per me è la scrittura su tastiera con scorrimenti (come swiftkey). Scorrendo tra le lettere le parole non si compongono. Si vede la scia è null'altro. L'unico modo per utilizzare la tastiera e cliccando le lettere una alla volta a meno che non si installino app terze.
Altro bug nel system app remover della ROM, è impossibile rimuovere (disinstallare) apex launcher installato di default, anche se è possibile sostituirlo scaricando da play alternativa.
Da qualche parte ho letto che era possibile svegliare il tel con lo scroll, è vero?[/QUOTE]
A me la scrittura con scorrimenti funziona sia con SwiftKey che con la tastiera Google, per apex launcher confermo il bug, non riesco a disinstallarlo
EDIT: sono riuscito a disinstallare apex utilizzando titanium
Strano per la tastiera. Non capisco come sia possibile. Altro problema è l'audio. Con il dolby attivato va male, distorsioni e appiattimenti, equalizzazione spostata sugli alti, stordisce in pochi secondi, disabilitandolo, funziona bene.[/QUOTE]
Attivando il dolby non noto problemi, solo che oggi pomeriggio avevo flashato lo zip Master Volume Boost ma non sono sicuro se ti risolve il problema
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6hTi4.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1FOh7.jpg
Primo ciclo con ricarica completa
Funziona il Multiwindows?
A me funziona anche, io ho avuto un solo problema, son installazione pulita nn andava bene la rom, mentre con il dirty flash si... E se installo le addon cn le app sony subisco alcuni fc
ragazzi l'ultima e' quella del 20/04/14 ?
Nono l'ultima è la versione milestone 1 del 1/05/2014
x le gapps ?
Dalla pagina ufficiale di xda trovi i link nel pulsante download della prima pagina, t porta al sito ufficiale di sonic developer nella pagina stessa dei download, da li trovi la rom con tutte le versioni,e gapps e le add on.
Io sto usando la rom in versione m1 da quando è uscita, chaos kernel v11.1, la durata della batteria è maggiore riapetto ad elemental x e in + il chaos kernel viene vornito con l app NXTweaks che è completissima, il kernel è anche compatibile con gamma control, o altri simili, utile per setgare i colori del display nel nostro n5 che nn sono cosi perfetti, io uso display control... Per il resto sembra essere stabile e perfomante!
Ragazzi volevo sapere se vi è capitato che la notifica su un'applicazione non venisse cancellata dopo l'apertura. Ieri mi è arrivato un messaggio su whatsapp è uscita l'icona rossa con il numero di notifica, ho letto il messaggio ed ora la notifica non va più via. Ho provato a disinstallare whatsapp, ma niente, quando lo rimetto torna!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A me no, non è successo, io volevo chiedere a chi la usa se qualcuno ha provato ad usare ART come runtime anziché dalwik
Io per ora no perché con kernel chaos ha una buona durata e buone prestazioni! Comunque ho risolto il mio problema non utilizzando inspire launcher! Ora vorrei capire se si può cambiare il carattere di tutti i testi, qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ciao a tutti
questa rom è molto completa e mi piace.
ho flashato rom e le ULTRAGAPPS da 28mb, ma permane un problema
non funziona lo swipe... oddio funziona. la scia me la fa (quindi è abilitata) ma non si generano le parole
sapete dirmi come risolvere? (che non sia flashare altre gapps?)
dovrei aggiungere il dizionario
come si fa?