Installata da poco ma mi piace molto. Un pó di cose nuove e ben fatte. Ci voleva una ROM così! Unica cosa... Come si mette Google now??
Installata da poco ma mi piace molto. Un pó di cose nuove e ben fatte. Ci voleva una ROM così! Unica cosa... Come si mette Google now??
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
stesso problema. ieri l'avevo messa, ero molto soddisfatto inizialmente ma poi dopo qualche ora ha iniziato a bloccarsi. il telefono era praticamente morto e dovevo riavviarlo forzatamente tenendo premuto il tasto power per una decina di secondi.. ho deciso di darle fiducia per un po ma alla terza volta che si è bloccato in quel modo (e non mi è manco suonata la sveglia) sono tornato a carbon tramite restore![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
bix66 (09-04-14)
Grazie mille! L'ho già fatto ma non succede nulla... Non è che x caso non dovevo scegliere in Home Page avvio applicazioni... Che strano però...
Ehm... Non avevo letto bene.. FANTASTICO!
GRANDE AIOLIA!
Ultima modifica di bix66; 10-04-14 alle 08:40
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Quando ascolto la musica con lo schermo bloccato non mi alza il volume, mentre se lo accendo ma resto nella lockscreen funziona. C'è qualche impostazione? Uso poweramp ma non credo sia quello perché non ho mai avuto questo problema
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao da quando ho aggiunto questa ROM nel multirom il pc non mi riconosce piu l N5avete qualke consiglio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
fabioo123 (10-04-14)