Io ho notato che consuma un pò troppo il sistema, 23%. Così non arrivo a fine giornata. Voi che consumi avete?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ho notato che consuma un pò troppo il sistema, 23%. Così non arrivo a fine giornata. Voi che consumi avete?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Io uso il kernel stock, è molto fluida e i consumi sono molto contenuti. Ovviamente mi riferisco alla v7
Io pure uso l v7 ma sto notando queste cose un po fastidiose
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Che gapps usi? Disattiva/freeza tutto ciò che non ti serve come Google+, la tastiera se non usi quella stock, notifiche sempre attive dei programmi o dei giochi, sincronizzazioni sempre attive. Valuta la luminosità del display, io la tengo abbastanza bassa e manuale, anche che programmi usi o se hai moduli xposed. Io l'ho staccato dal caricabatterie 16h fa, ho ancora il 50% di batteria e ho fatto 2.30h di schermo.
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
partiamo dal presupposto xD che io uso lo smartphone cosi, perchè ne faccio un uso potente però accendendo e spegnendo ciò che mi serve e con la cataclysm mi riusciva a durare 1 giorno e più con più di 4 ore di schermo, la v7 l'ho installata come si installano tutte le ROM soprattutto con un aggiornamento software, ho fatto un Nand, ho wippato tutto di factory reset e ho flashato sopra la v7 e la Gapps 4.4.3
Gloria ai caduti