CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 38 primaprima ... 28363738
Visualizzazione dei risultati da 371 a 374 su 374
Discussione:

[ROM] C-RoM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexC1984 Visualizza il messaggio
    Voi come vi trovate col kernel stock? Mi consigliate di flasharne subito un altro in particolare?
    Come fluidità non mi sembra niente male, per quanto riguarda i consumi non posso ancora esprimermi perchè l'ho appena flashata...
    Il kernel stock è davvero ottimo, da un po' molto il linear che è altrettanto buono. Provali entrambi e fatti un idea.

  2.  
  3. #372
    Androidiano L'avatar di lorenzo220580


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho la ultima mahdi ROM ma essendo curioso volevo sapere come va la C-ROM:consumi-personalizzazioni-bug.

  4. #373
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo220580 Visualizza il messaggio
    Ho la ultima mahdi ROM ma essendo curioso volevo sapere come va la C-ROM:consumi-personalizzazioni-bug.
    Le personalizzazioni sono tantissime. La ROM non ha grossi problemi in generale, solo qualcosina che fa storcere un po' il naso (ad esempio i FC che hai quando cerchi di settare a tuo piacimento le notifiche nella lockscreen, e un piccolissimo problema della fotocamera quando chiudi l'app lasciando settato l'hdr). I consumi, almeno per me sono nella norma (migliora con il kernel linear)
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  5. #374
    Androidiano L'avatar di rul3zz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo220580 Visualizza il messaggio
    Ho la ultima mahdi ROM ma essendo curioso volevo sapere come va la C-ROM:consumi-personalizzazioni-bug.
    Tolto qualche bug insignificante (vedi prima pagina) la rom è perfetta,fluida e stabilissima.
    Le personalizzazioni sono leggermente in più della media,ossia c'è tutto quello che di solito si usa meno certo fesserie che vengono messe in alcune rom e poi alla fine non vengono mai usate.
    Anche i consumi sono piuttosto buoni,io l'ho usata con il kernel stock per un pò di tempo e l'ho trovato piuttosto buono,ora monto già da un pò il linear e gli da un ulteriore spinta positiva
    Non ho mai usato la mahdi quindi non ti posso fare un confronto tra le 2,ma reputo questa rom decisamente ottima anche perchè fin ora pur avendo voglia di flashare qualcosa di nuovo,viste le sue caratteristiche non riesco a separarmene


    Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########




Pagina 38 di 38 primaprima ... 28363738

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy