Finalmente è uscita la 7.1, gia in download !![]()
Finalmente è uscita la 7.1, gia in download !![]()
New Oneplus 3T
fabioo123 (22-06-14)
Confermo, aggiornata alla 4.4.4, è consigliato un full wipe. Changelog:
IF YOU ARE ON OLD BASE FULL WIPE RECOMMENDED FOR THIS VERSION SINCE WE HAVE REBASED ROM!!!!
SystemUI FC Fixed.
Theme Engine Fixed.
Wallpapers Fixed.
Added HOVER With All Options.
QuickSettings: Added ProfileTile
Protected App
Dual panel
Show statusbar in expanded desktop
Framework: add compass tile
Framework: add camera tile
Implement ad blocker*
Allow disabling of FC dialogs
Expose heads up.
Add time-context headers to the notification header*
New UI C-RoM OTA
Base: Allow hiding notification icons
Add option to change size of QS ribbon bar
Add Dialpad key padding
Bring back Density changer to C-RoM*
AND MANY MANY MORE...
rul3zz (22-06-14)
ho flashato con wipe cache/dalvik + system, avevo la V7.0, tutto ok, funzionante e prestante
New Oneplus 3T
In dowload..
2 domande
Io ho l'xposed,lo devo disinstallare oppure posso procedere all'aggiornamento della rom facendo un normale fullwipe?
per quanto riguarda il nuovo modem invece?suppongo non sia integrato nella nuova rom,quindi che procedura devo seguire per montarglielo?
Xposed lo puoi lasciare, al massimo se hai temi disattivali e li riattivi dopo. io ho fatto solo un wipe system dalvik e cache, dopo Ho flashato rom e gapps. Funziona bene per ora, avevo già fatto un full wipe per la 7.0. Per quanto riguarda il modem puoi flasharlo quando vuoi, c'è un Topic adatto per questo, comunque io sinceramente ti consiglio di tenere quello della 4.3.3
rul3zz (23-06-14)
Qualcuno ha provato ad applicare i temi? Io ho provato il flux ma mi da problemi sul notification drawer. Mi piaceva parecchio, sulla 7.0 non avevo problemi
New Oneplus 3T
Io ho provato il flux e mi crea problemi se applico lo stile, sulla versione precedente andava bene. Invece il flats ad esempio funziona bene. Credo sia dovuto alla possibilità di ridimensionare i ribbon nel Quick drawer. Anche con un full wipe la situazione non cambia.
peccato non ho il tema per provare ! cmq, ottima Rom !
New Oneplus 3T