In -Impostazioni -Audio non trovo l'opzione "music Effects" non è presente oppure ho fatto qualcosa io ed è sparita?Vorrei provare la mod Viper4android ma non trovando questa opzione non posso attivarla
In -Impostazioni -Audio non trovo l'opzione "music Effects" non è presente oppure ho fatto qualcosa io ed è sparita?Vorrei provare la mod Viper4android ma non trovando questa opzione non posso attivarla
In merito al problema di cui vi parlavo ieri la mia ricerca ha portato qualche frutto. Su XDA ho trovato altri 2 utenti che hanno avuto lo stesso problema. Per uno si è risolto con l'aggiornamento dalla v7 alla v7.1 per l'altro no. Ho scritto sulla pagina della rom su g+ vediamo cosa risponde il dev.
Altro piccolo bug: Force close delle impostazioni quando si setta l'offset delle notifiche della lockscreen![]()
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
Ma anche a voi crasha spesso il processo com.sistem.ui?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
New Oneplus 3T
A me crasha spesso sia con la 7 che con la 7.1 installazione pulita kernel della rom
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
pialla tutto con la factory e flasha, c'è chi ha risolto così, anche se molti non hanno avuto alcun problema
New Oneplus 3T
Con che kernel accoppiate la c rom? Franco da belle soddisfazioni?
Gloria ai caduti