Basta seguire la guida in prima pagina.
Visualizzazione stampabile
Ho visto che è stata aggiornata la prima pagina con un nuovo link, pensavo fosse il solo zip di update, invece è più di 400mb. Il solo file di update di circa 90mb l'ho trovato quihttp://android.clients.google.com/packages/ota/google_hammerhead/d173d546ab2347ead90cb0978657f11046300511.signed-hammerhead-KTU84M-from-KOT49H.d173d546.zip.
Mi posso fidare?
Ho ROM stock,root e recovery TWRP.
Basta che la flasho da recovery TWRP e non perdo nessun dato,giusto?
SAlve ragazzi ho il nexus 5 4.4.2 con root e bootloader sboccato e seguo il scenario B e faccio bene i passaggi ma alla fine flasho la rom e mi spunta FAILED con TWRP. cosa devo fare?
Alcuni hanno avuto problemi con la TWRP, prova con la Philz, puoi metterla flashando uno zip (link in firma) e poi puoi anche tornare a twrp nello stesso modo in un instante.
@dadenet se puoi aggiungi in OP questa info ;)
EDIT: ma magari hai solo un file corrotto, prova a riscaricarlo o controlla md5 (se non sai cos'è nel link delle recovery viene spiegato)
Ragazzi ho visto che in prima pagina è stato messo il file zip.
Gentilmente chiedo delle info così procedo all aggiornamento; io ho cel stock con rooth, bootloader sbloccato e TWRP:
1 per installare l aggiornamento mi basta solo seguire lo scenario B utilizzando il file zip?
2 devo fare dei wipe prima o dopo l aggiornamento? se si quali wipe devo fare? consigliate comunque di fare un wipe data prima o dopo l aggiornamento?
3 una volta aggiornato perderò tutti i dati?
4 una volta aggiornato perderò il rooth, il bootloader sbloccato e la recovery? eventualmente posso rimetterli utilizzando il toolkit?
se qualcuno mi risponde gentilmente con precisione a queste mie domande gliene sono davvero grato, così procederò all aggiornamento. grazie mille.
si trova su google.com, direi che puoi stare tranquillo asd asd asd
il link postato in prima pagina scarica una versione non signed quindi non si può procedere il link corretto è quello riportato acluni post precedenti. Inoltre la versione definitiva è m non f
Segui le istruzioni passo passo.
PREMESSO CHE CON LA TWRP IO FAREI UN BACKUP TOTALE E LO SALVEREI A PARTE IN CASO DI NECESSITA' DI RIPRISTINO.
I wipe si fanno sempre PRIMA dell'installazione della rom e non dopo.
I dati li perdi solo se fai il wipe DATA
Se ti limiti a fare i 2 wipe (cache e dalvik) proverai a installare la rom sopra i dati esistenti quindi senza perderli.
Una volta flashata la rom flasha anche supersu che trovi sempre nel link e dovresti avere di nuovo i permessi di root. in ogni caso il Tool è stato aggiornato ieri supportando anche la 4.4.3
Il bootloader rimane sempre sbloccato e la recovery non viene toccata.
P.s. Root senza h :D
la versione Deodexed in prima pagina è la M, per la odex dal trovi qui
http://forum.xda-developers.com/goog...persu-t2771010