Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Non serve, devi semplicemente flashare senza Wipe la rom Lollipop da recovery visto che avendo il Code_Blue qualche residuo in SYSTEM ci sarà (non perdi nessun dato), e poi flashare l'OTA che uscirà ;)
Grazie per la risposta ;) quindi ricapitolando flasho la ROM stock lollipop tramite zip da recovery e poi successivamente flasho lo zip dell'ota? In questo modo non perdo neanche le app?
-
Quote:
mikanee
No io non voglio perdere tutti i dati :D Pensavo che flashando la stock kitkat dovessi fare un wipe data invece tu mi stai dicendo che posso flasharla sopra senza necessariamente formattare tutto, giusto? Ok proverò così ^^
Grazie mille!
Qui si parla solo di ota e ti ho risposto, per altre domande c'è SOS modding oppure il 3d ufficiale di Lollipop se il dubbio è inerente , i mod si arrabbiano ;)
-
Installando l'ota manualmente NON perdo dati? Il pacchetto che scarico è al 100% uguale a quello che riceverei aspettando la notifica? Ho letto che con Lollipop la memoria si dimezza, è davvero così?
-
Quote:
erikteck
Installando l'ota manualmente NON perdo dati? Il pacchetto che scarico è al 100% uguale a quello che riceverei aspettando la notifica? Ho letto che con Lollipop la memoria si dimezza, è davvero così?
L'ota installata automaticamente o manualmente sono lo stesso identico pacchetto. Quel problema si ha installando Lollipop di sana pianta, con aggiornamento ota non succede in genere
-
Quote:
AI0LIA
L'ota installata automaticamente o manualmente sono lo stesso identico pacchetto. Quel problema si ha installando Lollipop di sana pianta, con aggiornamento ota non succede in genere
Grazie mille, nella guida c'è scritto "aprire la finestra di comando" quale applicazione sarebbe all'interno della cartella adb? Comunque non perdo nessun dato?
-
Quote:
erikteck
Grazie mille, nella guida c'è scritto "aprire la finestra di comando" quale applicazione sarebbe all'interno della cartella adb? Comunque non perdo nessun dato?
Tasto destro del mouse + shift (dovrebbe sicuramente esserci scritto) in quella cartella
-
Quote:
AI0LIA
Tasto destro del mouse + shift (dovrebbe sicuramente esserci scritto) in quella cartella
Ultima domanda, devo avere l sdk?
-
Quote:
erikteck
Ultima domanda, devo avere l sdk?
certo........altrimenti come apri la finestra di comando? ;)
-
Quote:
AI0LIA
certo........altrimenti come apri la finestra di comando? ;)
Ok, ho provato ma dice "device not found"
-
Quote:
erikteck
Ok, ho provato ma dice "device not found"
controlla i driver,solito problema. Controlla che il tuo telefono sia visibile con il comando fastboot devices prima