Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubba
Ho visto che è stata aggiornata la prima pagina con un nuovo link, pensavo fosse il solo zip di update, invece è più di 400mb. Il solo file di update di circa 90mb l'ho trovato quihttp://android.clients.google.com/packages/ota/google_hammerhead/d173d546ab2347ead90cb0978657f11046300511.signed-hammerhead-KTU84M-from-KOT49H.d173d546.zip.
Mi posso fidare?
Ho ROM stock,root e recovery TWRP.
Basta che la flasho da recovery TWRP e non perdo nessun dato,giusto?
Ho provato a flashare questo zip da recovery, prima ho fatto wipe cache e dalvink, ma mi da un failed per colpa del build.pro.
Questo file lo avevo modificato per nascondere la NAVBAR, aggiungendo una riga di comando
Prima di flashare il file di update avevo tolto la riga di comando riportando in schermo la navbar, ma probabilmente l'update vede che è stato modificato.
Dove trovo il build.pro originale della 4.4.2 da buttare dentro?...il telefono si sta riavviando e sta facendo l'ottimizzazione delle applicazioni, ma sicuramente mi troverò un sistema instabile perchè non è stato aggiornato il build.pro, giusto?
P.S.: e se prendessi il build.pro della 4.4.3 dalla factory e ce lo schiaffassi dentro di prepotenza?...oppure è meglio ripristinare il backup, ripristinare il build.pro della 4.4.2 e riprocedere all'update?
-
Quote:
cubba
Ho provato a flashare questo zip da recovery, prima ho fatto wipe cache e dalvink, ma mi da un failed per colpa del build.pro.
Questo file lo avevo modificato per nascondere la NAVBAR, aggiungendo una riga di comando
Prima di flashare il file di update avevo tolto la riga di comando riportando in schermo la navbar, ma probabilmente l'update vede che è stato modificato.
Dove trovo il build.pro originale della 4.4.2 da buttare dentro?...il telefono si sta riavviando e sta facendo l'ottimizzazione delle applicazioni, ma sicuramente mi troverò un sistema instabile perchè non è stato aggiornato il build.pro, giusto?
P.S.: e se prendessi il build.pro della 4.4.3 dalla factory e ce lo schiaffassi dentro di prepotenza?...oppure è meglio ripristinare il backup, ripristinare il build.pro della 4.4.2 e riprocedere all'update?
Probabilmente stai meno a scaricare lo zip con tutta la rom e flashare quello piuttosto che provare a far andare l'ota ;)
-
Quote:
morrigan91
Alcuni hanno avuto problemi con la TWRP, prova con la Philz, puoi metterla flashando uno zip (link in firma) e poi puoi anche tornare a twrp nello stesso modo in un instante.
@dadenet se puoi aggiungi in OP questa info ;)
EDIT: ma magari hai solo un file corrotto, prova a riscaricarlo o controlla md5 (se non sai cos'è nel link delle recovery viene spiegato)
Provvedo subito
p.s. mi scuso con tutti ma ho avuto una mattinata lavorativa intensa.
Quote:
cubba
Ho visto che è stata aggiornata la prima pagina con un nuovo link, pensavo fosse il solo zip di update, invece è più di 400mb. Il solo file di update di circa 90mb l'ho trovato quihttp://android.clients.google.com/packages/ota/google_hammerhead/d173d546ab2347ead90cb0978657f11046300511.signed-hammerhead-KTU84M-from-KOT49H.d173d546.zip.
Mi posso fidare?
Ho ROM stock,root e recovery TWRP.
Basta che la flasho da recovery TWRP e non perdo nessun dato,giusto?
Quote:
cubba
Che faccio?...procedo tranquillo?
Quote:
vinceneri
il link postato in prima pagina scarica una versione non signed quindi non si può procedere il link corretto è quello riportato acluni post precedenti. Inoltre la versione definitiva è m non f
Buon giorno ragazzi ,
quelli di xda mi hanno cambiato il link rispetto a ieri sera quindi come da voi giustamente segnalato l'ho aggiornato con quello corretto.
-
Volevo segnalare che ho effettuato l'upgrade con la guida di gambero partendo con una stock ODEX + root + xposed e non ci sono stati brick o esplosioni varie rotfl e per ora sembra funzionare tutto.
Chiaramente bisogna togliere xposed prima di procedere, io ho lasciato i moduli e al riavvio ho ritrovato tutto comprese le impostazioni dei moduli che avevo sulla 442.
-
Ma qualcuno ha già ricevuto l'ota?
-
Scusate io ho ROM stock, con kernel custom.
Ma se vado a fladhare il file system.IMG non perdo tutte le app installate?? Non è più facile ripristinare il kernel stock con nexus toolkit??
-
Ota
io ho ricevuto l'ota adesso sul nexus5 ma al riavvio in recovery mi dice aborted come mAi? ho tutto stock a parte il root e il bootloader sbloccato e son con art non dalvik boooo
Quote:
lucacerio
Ma qualcuno ha già ricevuto l'ota?
-
Quote:
ekoplus
io ho ricevuto l'ota adesso sul nexus5 ma al riavvio in recovery mi dice aborted come mAi? ho tutto stock a parte il root e il bootloader sbloccato e son con art non dalvik boooo
Leggi in Op, se hai il root l'aggiornamento ota fallisce ;)
-
scusa non sono molto pratico ,cosa vuol dire Op?e come dovrei fare quindi?
Quote:
AI0LIA
Leggi in Op, se hai il root l'aggiornamento ota fallisce ;)
-
Quote:
ekoplus
scusa non sono molto pratico ,cosa vuol dire Op?e come dovrei fare quindi?
leggere in op significa leggere la prima pagina di questo 3d;)troverai la risposta..