Visualizzazione stampabile
-
Fatto :)
Grazie per l'aiuto :)
Purtroppo faccio tutto con nexus rootkit, con fastboot non ci riesco..
Noto che si è aggiornato anche il kernel :P
-
Vi confermo che con la procedura B descritta in prima pagina (flash dell'OTA da recovery modificata, ho usato la CWM), si perde root e recovery modificata, perciò bisogna riottenere i permessi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Ragazzi non ho capito una cosa, io sono stock con root e recovery modificata.
Se aspetto l'OTA e faccio fare tutto in automatico al cellulare, perdo qualcosa?
Altrimenti da dove scarico l'OTA come chiede la procedura B?
Quote:
thejanitor
trovi tutto nella factory image
non si installa l'OTA automaticamente con recovery modificata, per il link non saprei... salterà fuori
Il link é disponibile all'inizio della guida. 😁
-
Quote:
greg1989
Sotto versione kernel c'è scritto
3.4.0-gadb2201
android-build@vpbs1.mtv.corp.google.com#1
e sotto una data
Pigiando i tasti che dici tu mi viene una schermata diversa, con un robottino aperto, e tra le voci ho solo: reboot system now, apply update from ADB, wipe data/factory reset, wipe cache partition
P.S: grazie mille per l'aiuto!
Nulla. Hai kernel è recovery stock . Quindi dovresti flashare una recovery modificata, segui la guida di hotto che ti ho linkate, poi una volta che hai messo la recovery basta seguire il metodo semplice per flashare l' aggiornato
Link guida hotto :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
Edit : potresti usare anche il toolkit per il flash della recovery
-
Ho rom e kernel modificati, se ripristino tutto stock con nexus toolkit posso flashare lo zip della 4.3? O non avro piu la recovery?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Cru0r
Nulla. Hai kernel è recovery stock . Quindi dovresti flashare una recovery modificata, segui la guida di hotto che ti ho linkate, poi una volta che hai messo la recovery basta seguire il metodo semplice per flashare l' aggiornato
Link guida hotto :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
Edit : potresti usare anche il toolkit per il flash della recovery
Ti ringrazio molto!!!
Vedo un po' che riesco a fare! rotfl
-
Quote:
greg1989
Ti ringrazio molto!!!
Vedo un po' che riesco a fare! rotfl
È un piacere, comunque puoi usare il tasto Thanks :)
Poi fammi sapere se riesci ad aggiornare e per eventuali problemi chiedi pure
-
Quote:
thedoc1986
Ho rom e kernel modificati, se ripristino tutto stock con nexus toolkit posso flashare lo zip della 4.3? O non avro piu la recovery?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
io ho scaricato dal sito google la 4.4.3 e con il programma gli ho detto di riportarmi il telefono stock e gli ho detto di aprire il file e automaticamente da versione 4.4.2 mi sono trovato tutto bello ripulito e aggiornato alla 4.4.3.
ciao
-
Sono tornato stock e messo la factory image, come posso chiudere ora il bootloader?
-
Quote:
Iwoker
Sono tornato stock e messo la factory image, come posso chiudere ora il bootloader?
Ultimo passaggio: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763940