Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Mi concedi un nuovo post numero 2 ? , ho superato il limite di caratteri per l'aggiornamento della prima pagina.
Ecco a lei sir
-
Quote:
xehon91
Ecco a lei sir
Perfetto ! ........... procedo 😎🙌
FAQ in seconda pagina.
-
Ciao a tutti,
Ho letto l'OP ma mi pre di non avere trovato proprio la mia situazione identica.
IO monto stock 4.4.2, kernel elementalX, exposed e recovery. Dovrei andare allo scenario d,1?
No, perchè sapevo che il mio custom kernel modificava in profondità le impostazione del sistema.
Grazie
-
ragazzi per chi mi sa rispondere:
1) l'aggiornamento mi cancella i dati della sd e le app?
2) Ho boot sbloccato e root. Li andrei a perdere?
3) Ho flashato lo xposed. Andrei a perdere anche esso?
Grazie
-
Quote:
Antilia
Ciao a tutti,
Ho letto l'OP ma mi pre di non avere trovato proprio la mia situazione identica.
IO monto stock 4.4.2, kernel elementalX, exposed e recovery. Dovrei andare allo scenario d,1?
No, perchè sapevo che il mio custom kernel modificava in profondità le impostazione del sistema.
Grazie
Vai nella sezione faq e troverai la tua risposta.
Quote:
ReValeX
ragazzi per chi mi sa rispondere:
1) l'aggiornamento mi cancella i dati della sd e le app?
2) Ho boot sbloccato e root. Li andrei a perdere?
3) Ho flashato lo xposed. Andrei a perdere anche esso?
Grazie
1 no
2 solo il root
3 devi eliminarlo prima dell' aggiornamento.
-
qualcuno può gentilmente dirmi dove posso scaricare la radio della 4.4.2 (magari flashabile da recovery)
-
Quote:
folletto
qualcuno può gentilmente dirmi dove posso scaricare la radio della 4.4.2 (magari flashabile da recovery)
I modem li trovi tutti qui, assieme allo zip per il backup della EFS che è bene fare e salvare insieme al modem per non sbagliarsi. ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2514095
-
Quote:
dadenet
Vai nella sezione faq e troverai la tua risposta.
Chiedendo appunto se fosse lo scenario d,1 quello corretto...
-
Quote:
SCENARIO C : Uninstalling Xposed Framework
Usare l'Xposed Framework Installer per rimuovere il framework , prima di procedere con l'OTA.
Andare in Xposed Framework, Framework-> Uninstall (verrà ripristinato il file originale "app_process") poi riavvio.
Dovete obbligatoriamente riportare alle condizoni originali il sistema. Xposed installer : [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.5.1)(12.04.2014) - xda-developers
Una volta ripristinato il sistema , scenario A con recovery stock , scenario b con recovery custom.
Dadenet non capisco cosa intendi riportare alle condizioni originali il sistema e perchè hai messo il link xposed su xda. Dopo averlo disinstallato devo fare un ripristino di fabbrica?
-
Quote:
ReValeX
Dadenet non capisco cosa intendi riportare alle condizioni originali il sistema e perchè hai messo il link xposed su xda. Dopo averlo disinstallato devo fare un ripristino di fabbrica?
Perché quel modulo ti va modificare il file system, nessun ripristino.
Ps il link era riportato nella guida originale.