Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vonk
io ho un problema,tutto stock con root,bootloader sbloccato e xposed,mi è arrivata la notifica via ota di aggiornamento,ho rimosso xposed e aggiornato,mi riavvia il telefono e mi manda in recovery twrp dove sembra che stia installando l'aggiornamento,una volta finito,da twrp riavvio,e all'accensione il telefono è ancora con la 4.4.2 e non mi notifica più l'aggiornamento disponibile,come mai?
stessa situazione. ho ricevuto la notifica di aggiornamento, credevo che non mi sarebbe arrivata, non ho proseguito per adesso. Dinstallare Xposed è obbligatorio?
-
Quote:
SpecialOne1992
stessa situazione. ho ricevuto la notifica di aggiornamento, credevo che non mi sarebbe arrivata, non ho proseguito per adesso. Dinstallare Xposed è obbligatorio?
Mi aggrego: rom stock + kernel stock patchato tramite MultiROM + Xposed...
Credevo veramente impossibile l'aggiornamento via OTA ed invece, 20 minuti fa è comparsa la notifica...
A dire il vero, attenderei ad aggiornare, anche perché non mi dispiacerebbe dare una bella pulita generale a sistema e memoria...
Meglio usare il ToolKit o fare tutto ADB?!
La "necessità" di pulire in profondità è divisa al fatto che tra rom provate, kernel flashati ecc, ho diverse cartelle vuote o cmq inutili... Magari anche qualche file di sistema di troppo... Meglio togliere e partire da zero, che ne dite?
Grazie... :)
-
Quote:
Vonk
io ho un problema,tutto stock con root,bootloader sbloccato e xposed,mi è arrivata la notifica via ota di aggiornamento,ho rimosso xposed e aggiornato,mi riavvia il telefono e mi manda in recovery twrp dove sembra che stia installando l'aggiornamento,una volta finito,da twrp riavvio,e all'accensione il telefono è ancora con la 4.4.2 e non mi notifica più l'aggiornamento disponibile,come mai?
Autoquotandomi,preventivamente prima di fare tutto questo ho fatto un nandroid,l'ho appena ripristinato e ho di nuovo la notifica di aggiornamento via ota,aspetto istruzioni piu dettagliate su cosa fare.
Grazie :)
Edit: provato a scaricare l'OTA e installarlo manualmente da recovery,rimuovo xposed,vado in recovery installo e mi da errore,e penso che l'errore sia in sistemui.apk,mi chiedo se io abbia sbagliato a rimuovere xposed..
-
Ragazzi domanda stupida:
ho cel stock con root, bootloader sbloccato, recovery TWRP aggiornato 4.4.3
se adesso passo da dalvik ad art riscontro qualche problema? perdo per caso root, recovery e bootloader?
grazie anticipate
-
Quote:
cristianb
Ragazzi domanda stupida:
se adesso passo da dalvik ad art riscontro qualche problema? perdo per caso root, recovery e bootloader?
grazie anticipate
Assolutamente non hai problemi
-
Quote:
cristianb
Ragazzi domanda stupida:
grazie anticipate
puoi tranquillamente passare ad art non perdi nulla e non succede nulla;)
-
ciao a tutti, tentando di aggiornare il mio nexus mi segnala un errore sul mixer_paths.xml (file che ho modificato per migliorare l'audio). Ho perso il file originale, potete aiutarmi?
altrimenti dovrò resettare il dispositivi, giusto?
-
Quote:
FABIO1974
ciao a tutti, tentando di aggiornare il mio nexus mi segnala un errore sul mixer_paths.xml (file che ho modificato per migliorare l'audio). Ho perso il file originale, potete aiutarmi?
altrimenti dovrò resettare il dispositivi, giusto?
prendilo da qua la rom è stock 4.4.3 ma va bene ugualmente. il percorso del file lo trovi in /system/etc ricorda di settare i giusti permessi al file altrimenti è bootloop assicurato
-
grazie, mi hai salvato. già stavo facendo il backup di tutto!!
-
Quote:
FABIO1974
grazie, mi hai salvato. già stavo facendo il backup di tutto!!
Per ringraziare usa il tasto thanks