Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi io ho Nexus 10 sbloccato, con root, Cwm e xposed. Ovviamente non me lo fa installare l'OTA però mi è rimasto il file nel dispositivo.. Chiedevo se fosse possibile flashare quello lì da cmw dopo aver disinstallato xposed. Dovrebbe funzionare in teoria? Grazie mille in anticipo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jaculaz
Scusate ragazzi io ho Nexus 10 sbloccato, con root, Cwm e xposed. Ovviamente non me lo fa installare l'OTA però mi è rimasto il file nel dispositivo.. Chiedevo se fosse possibile flashare quello lì da cmw dopo aver disinstallato xposed. Dovrebbe funzionare in teoria? Grazie mille in anticipo...
Questa e la sezione del nexus 5
-
Quote:
lucacerio
Questa e la sezione del nexus 5
Sì lo so e chiedo scusa. Ma ho notato che la sezione modding di N10 non è molto attiva e siccome mi ritrovavo molto in questo topic mi sono permesso di commentare. Se qualcuno potrà aiutarmi gliene sarò grato!
-
Quote:
Jaculaz
Onestamente non so se possibile con l'ota classica, ma se vai su xda nella tua sezione, ce il file flashabile da recovery,
tipo quello che ho postato io in prima pagina.
Ps chiaramente prima ripristina tutto quello che hai modificato nel file system.😉
-
salve, ho eseguito la procedura "c", il sistema è aggiornato, ma ho perso il root.
ho scaricato anche il file zip "file root", ma non riesco a flasharlo da recovery.
come procedere?
tookit?
-
Quote:
magiko83
salve, ho eseguito la procedura "c", il sistema è aggiornato, ma ho perso il root.
ho scaricato anche il file zip "file root", ma non riesco a flasharlo da recovery.
come procedere?
tookit?
Si vai via toolkit, appena posso posto l'ultimo file in rete.
Ps comunque se metti l'ultima twrp ti chiede se vuoi fare il root in automatico.
-
Quote:
dadenet
Onestamente non so se possibile con l'ota classica, ma se vai su xda nella tua sezione, ce il file flashabile da recovery,
tipo quello che ho postato io in prima pagina.
Ps chiaramente prima ripristina tutto quello che hai modificato nel file system.😉
Scusa dadenet se insisto, allora questa sarebbe la procedura: disattivo xposed e flasho il file dalla CWM? Perderò dati oppure root?
-
Buongiorno a tutti, possiedo un Nexus 5 con bootloader e root senza rom aggiuntiva. Mi è arrivato l'aggiornamento del software 4.4.3 e dopo aver effettuato i vari backup ho provato ad aggiornare il software. Dopo il riavvio mi entra in recovery mod, effettuo il reboot system e invece la versione mi rimane sempre la 4.4.2 qualcuno può aiutarmi e dirmi come poter aggiornare il software? Grazie in anticipo
-
Premetto che ho letto la guida ed ho eseguito ovviamente la procedura B ma senza avere successo perché in recovery mi dice error durante il flash del file. Ora non mi arriva neanche l'aggiornamento
-
Quote:
SlimShady91
Premetto che ho letto la guida ed ho eseguito ovviamente la procedura B ma senza avere successo perché in recovery mi dice error durante il flash del file. Ora non mi arriva neanche l'aggiornamento
prova nuovamente la procedura B con recovery philz o cwm e facci sapere;)