Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ragazzi vorrei chiedervi 2 cosette:
2 Ho cel con rooth, 4.4.3, TWRP e bootloader sbloccato e ho anche installato titanium in versione free.
Vorrei fare un backup totale dell intero sistema da conservare in caso di problemi; qualcuno mi dice come si fà?
grazie mille a tutti voi
Come ti ho detto nell'alto post sono domande da SOS modding, puoi chiedere la come fare un nandroid! ;)
-
Quote:
asus85
prendilo da
qua la rom è stock 4.4.3 ma va bene ugualmente. il percorso del file lo trovi in /system/etc ricorda di settare i giusti permessi al file altrimenti è bootloop assicurato
Lo puoi ricaricare il file mixer_paths.xml di stock? il link non è piu funzionante..
Altra cosa,come lo ripristino?
-
Quote:
Vonk
Lo puoi ricaricare il file mixer_paths.xml di stock? il link non è piu funzionante..
Altra cosa,come lo ripristino?
non è la giusta sezione,altrimenti Dadenet ci fa il c@@o a fiori XD, te lo mando in MP. faccio uno zip da flashare in reocvery
-
Ciao ragazzi, stavo provando ad aggiornare tramite l'OTA della discussione perchè anche se ricevuto l'aggiornamento ufficiale, quando vado per installarlo mi parte la recovery (teamwin 2.6.3.4) e non so più che fare se non riavviare il sistema.
Ho il device stock con root, custom recovery e exposed framework installato. Prima di flashare ho disattivato e disintallato tutti i moduli, disattivato e cancellato exposed direttamente dal programma stesso. Quando entro in recovery però, non mi flasha e mi da error. Come mai?
-
Quote:
snyxxx
Ciao ragazzi, stavo provando ad aggiornare tramite l'OTA della discussione perchè anche se ricevuto l'aggiornamento ufficiale, quando vado per installarlo mi parte la recovery (teamwin 2.6.3.4) e non so più che fare se non riavviare il sistema.
Ho il device stock con root, custom recovery e exposed framework installato. Prima di flashare ho disattivato e disintallato tutti i moduli, disattivato e cancellato exposed direttamente dal programma stesso. Quando entro in recovery però, non mi flasha e mi da error. Come mai?
1° aggiornare la recovery devi
2° dirci di quale errore si tratta
-
1 allegato(i)
Quote:
asus85
1° aggiornare la recovery devi
2° dirci di quale errore si tratta
Aggiornata la recovery, questo è l'errore che ricevo:Allegato 113604
-
Quote:
snyxxx
hai la recovery scaduta;),devi provare con la 2.7.1.1
-
Quote:
snyxxx
L'ultima è questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5722555
-
Quote:
asus85
Provato con la 2.7.1.1, ma persiste lo stesso errore!
-
Quote:
snyxxx
Provato con la 2.7.1.1, ma persiste lo stesso errore!
Hai fatto modifiche al sistema oltre all'xposed?