Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vonk
Non che io sappia..non si può sostituire quel preciso apk??
che versione del bootloader hai?xposed?softkeyz?
-
Quote:
Vobiscum
che versione del bootloader hai?xposed?softkeyz?
Bootloader Hhz11k
Xposed rimosso per aggiornare
Softkeyz invece ce l'ho installato ma in questo periodo non lo sto usando, sono rimasto alla navbar stock
-
Quote:
Vonk
Bootloader Hhz11k
Xposed rimosso per aggiornare
Softkeyz invece ce l'ho installato ma in questo periodo non lo sto usando, sono rimasto alla navbar stock
rimuovi tutte le app che modificano grafica del telefono.. se anche cosi non va, sostituisci l'apk con l'originale 4.4.2 e poi riprovi.
-
Io mi chiedo, perchè vi fissate con l'ota se avete una recovery custom? L'ota vi farà solo perdere tempo, flahsate lo zip con la stock senza wipe data e via, vi ritroverete con la 4.4.3 senza tanti sbattimenti..
-
Quote:
morrigan91
Io mi chiedo, perchè vi fissate con l'ota se avete una recovery custom? L'ota vi farà solo perdere tempo, flahsate lo zip con la stock senza wipe data e via, vi ritroverete con la 4.4.3 senza tanti sbattimenti..
Infatti è dal primo giorno che è uscita la 4.4.3 che stiamo dicendo a tutti che basta flasharci sopra lo zip stock (spesso già rootato e deodexed) ma poi va di moda pensare che l'OTA è migliore...
-
Quote:
Vobiscum
rimuovi tutte le app che modificano grafica del telefono.. se anche cosi non va, sostituisci l'apk con l'originale 4.4.2 e poi riprovi.
Rimosso tutto ma niente,sempre lo stesso errore...che faccio?
-
Quote:
Vonk
Rimosso tutto ma niente,sempre lo stesso errore...che faccio?
Prova a sostituire l'APK con quella originale 4.4.2 oppure visto che hai una custom recovery installa l'intera ROM 4.4.3 già con root che c'è in OP facendo wipe system/cache/dalvik (NON DATA).
Oppure leggi qui cambia solo l'apk ma l'errore è lo stesso.
-
Quote:
Vobiscum
Prova a sostituire l'APK con quella originale 4.4.2 oppure visto che hai una custom recovery installa l'intera ROM 4.4.3 già con root che c'è in OP facendo wipe system/cache/dalvik (NON DATA).
Puoi darmi una mano con il link dell'apk? neppure la ROM che dici tu riesco a trovare,in ogni caso se decidessi prima di sostituire l'apk,come faccio?
-
Quote:
Vonk
Puoi darmi una mano con il link dell'apk? neppure la ROM che dici tu riesco a trovare,in ogni caso se decidessi prima di sostituire l'apk,come faccio?
Rom Completa installabile da recovery custom
APK originali 4.4.2 installabile da recovery custom
-
[QUOTE=Vobiscum;5744978]Rom Completa installabile da recovery custom
Ma installando la ROM completa, cosa andremo a cancellare? che backup mi consigli di fare?