Visualizzazione stampabile
-
io provengo da stock 4.4.3 + root + xposed + elementalx e ho fatto così :
scaricato l'ota zip da 2.5 mb da qui : [INFO] Nexus 5 OTA Help-Desk | Google Nexus 5 | xda-developers
scaricato kernel stock 4.4.3 da qui : N5_4.4.3_StockKernel.zip | N5_4.4.3_StockKernel.zip | by vomer for Nexus 5
disinstallato xposed (ho lasciato i moduli per riavere tutto già impostato una volta reinstallato)
reboot
wipe dalvik - wipe cache - flash kernel stock 4.4.3
reboot
wipe dalvik - wipe cache - flash OTA zip
reboot
wipe dalvik - wipe cache - flash elementalx
reboot
install xposed
reboot
profit... :)
http://oi61.tinypic.com/20gd3xx.jpg
-
Prima pagina aggiornata e ota flashabile disponibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kab72
Ho fatto come te a differenza dell'ElementalX ho lasciato il kernel stock, mi sa che provo Franco...
-
Io avevo lo scenario c, con twrp ora ho perso il root e non riesco a ripristinarlo neanche da recovery, va in errore 'failed' quando cerco di installarlo, help me.
-
Quote:
maoix
Io avevo lo scenario c, con twrp ora ho perso il root e non riesco a ripristinarlo neanche da recovery, va in errore 'failed' quando cerco di installarlo, help me.
Stessa situazione per me installando l OTA.zip
Risultato: 4.4.4 installata correttamente, ma in superSU mi dice che non ci sono i binari.
Cosí flasho l'update di superSU (vers. 2.00).
Ho provato sia che con la twrp (2.7.1.1) sia che con la cwm (6.0.4.5), ma in entrambi i casi l'installazione fallisce perchè non riesce ad aprire i file.
-
Io flashando l'OTA non ho perso il root, ho usato l'ota come da link di kab72 al post #331.
-
il mio caso è il primo con no root e tutto stock. ho il bootloader bloccato, avrò problemi? nel fare la procedura perderò dati?
-
Quote:
DVDAndroid
il mio caso è il primo con no root e tutto stock. ho il bootloader bloccato, avrò problemi? nel fare la procedura perderò dati?
Perché non è modding ;)
-
Alla fine ho risolto: ho disinstallato TWRP manager e flashato superSU da recovery nuovamente e tutto è andato liscio questa volta (4.4.4 + root + superSU funzionante).
-
Quote:
McFly
Io flashando l'OTA non ho perso il root, ho usato l'ota come da link di kab72 al post #331.
infatti anche io non ho dovuto riflashare supersu...era ancora li bello funzionante una volta finita la procedura :)