Visualizzazione stampabile
-
come facci oa flashare supersu?dove lo trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
Cerca su google "supersu zip" :D
-
Quote:
cale88
Metto in prima pagina: http://download.chainfire.eu/supersu
-
io per non sbagliare mai flasho lo zip da cwm recovery
>> link 4.4.4 - stock con supersu e busybox inclusi
poi ci sono gli altri zip come il 4.4.4 col franco kernel ecc che trovate su xda >> link
-
Ragazzi siccome ho paura di combinare guai come posso aggiornare il mio nexus 5 avendo:
bootloader sbloccato
root
recovery twrp
xposed + moduli
kernel elementax
mod per l audio beats.
C'è un modo per aggiornare oppure devo flashare la factory image e portare il cell allo stato iniziale ?
Spero che se posso aggiornare senza flashare la factory image qualcuno mi può elencare tutti i passi da seguire per non avere problemi. Ringrazio tutti soprattutto chi mi sarà d'aiuto.
-
Quote:
Nexu
Stessa situazione per me installando l OTA.zip
Risultato: 4.4.4 installata correttamente, ma in superSU mi dice che non ci sono i binari.
Cosí flasho l'update di superSU (vers. 2.00).
Ho provato sia che con la twrp (2.7.1.1) sia che con la cwm (6.0.4.5), ma in entrambi i casi l'installazione fallisce perchè non riesce ad aprire i file.
Trovata la soluzione, il problema era nei file scaricati di update supersu che erano corrotti, il peso era di pochi kb, ne ho trovato uno non aggiornatissimo 1.94 che ha funzionato alla perfezione, direttamente sul sito di chainfire.
-
Quote:
fantandrea87
Ragazzi siccome ho paura di combinare guai come posso aggiornare il mio nexus 5 avendo:
bootloader sbloccato
root
recovery twrp
xposed + moduli
kernel elementax
mod per l audio beats.
C'è un modo per aggiornare oppure devo flashare la factory image e portare il cell allo stato iniziale ?
Spero che se posso aggiornare senza flashare la factory image qualcuno mi può elencare tutti i passi da seguire per non avere problemi. Ringrazio tutti soprattutto chi mi sarà d'aiuto.
Nessuno può aiutarmi ?
-
Quote:
fantandrea87
Nessuno può aiutarmi ?
sei nella mia stessa situazione, io ho fatto così : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5771122
-
Quote:
kab72
Ma se faccio tutto come da te descritto posso brikkare il cell?
-
Quote:
fantandrea87
Ma se faccio tutto come da te descritto posso brikkare il cell?
Mi sembra alquanto molto ma molto quasi impossibile :)