Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magiko83
ho un dubbio:ma se da toolkit scarico e flasho l'ultima versione, quali wipe vengono eseguiti?
soltanto il system, oppure anche il data? in pratica perdo le app installate?
fatti un backup delle app da toolkit o con titanium...meglio prevenire;)
-
Quote:
Timmy
Raga, io ho stock 4.4.3 stock con root bootloader sbloccato e recovery TWRP 2.6.3.4
Ho provato a flashare lo zip in prima pagina ma mi è apparsa la scritta FAILED
Mi dice:
[...altre cose...]
Verifyng current system...
"EMMC: /dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/mo
E: Error executing updater binary in zip '/sdcar
Error flashing zip /sdcard/c08cce45be6d759d6fd
Updating partition details...
Che devo fare?? In caso ho gia installato ADB per mettere la 4.4.3 ma non saprei cosa fare, non voglio far danni ne perdere dati.
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Eppure ho seguito quanto detto dalla guida:
2 - Device stock con root , custom recovery e senza altre modifiche :
Seguire scenario B
Stesso problema anche per me: dopo aver disinstallato Exposed tramite il suo comando e riavviato sono andato in recovery (TWPR aggiornata alla 2.7.1.1) e mi da FAILED. Tra l'altro visto che sotto oltre al pulsante REBOOT avevo anche DALVIK CHACE ho provato a fare uno swipe ed al riavvio oltre ad essere ancora alla 4.4.3 non mi notifica più l'aggiornamento disponibile neanche facendo una ricerca nuovi aggiornamenti :(
-
Gente ho un ennesimo problema con sto aggiornamento, io ho root , bootloader sbloccato e recovery team win v2.7 ; come ho già detto mi ha notificato l'aggiornamento ma sia che provo ad aggiornare normalmente sia che flasho l' OTA da recovery mi da lo stesso identico problema, ovvero mi dice:
Installing '/sdcard/Download/c08cc45[ecc ecc..]c08cce45.zip' ...
Checking for MD5 file...
Skipping MD5 check: no MD5 file found.
''/system/app/books.apk has unexpected contents.
E:Error executing updater binary in zip '/sdcard/Download/c08cc45[ecc ecc..]c08cce45.zip'
Error flashing zip '/sdcard/Download/c08cc45[ecc ecc..]c08cce45.zip'
Failed
Chi mi può dare una mano? Vorrei evitare di flashare un' intera rom, grazie mille
-
Quote:
TheDoc86
Gente ho un ennesimo problema con sto aggiornamento, io ho root , bootloader sbloccato e recovery team win v2.7 ; come ho già detto mi ha notificato l'aggiornamento ma sia che provo ad aggiornare normalmente sia che flasho l' OTA da recovery mi da lo stesso identico problema, ovvero mi dice:
Installing '/sdcard/Download/c08cc45[ecc ecc..]c08cce45.zip' ...
Checking for MD5 file...
Skipping MD5 check: no MD5 file found.
''/system/app/books.apk has unexpected contents.
E:Error executing updater binary in zip '/sdcard/Download/c08cc45[ecc ecc..]c08cce45.zip'
Error flashing zip '/sdcard/Download/c08cc45[ecc ecc..]c08cce45.zip'
Failed
Chi mi può dare una mano? Vorrei evitare di flashare un' intera rom, grazie mille
Flasha lo zip https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5770163
-
Quote:
morrigan91
Eh temevo fosse questa la soluzione, tra odex e deodex quale dovrei scegliere? Quella che ho su adesso qual è?
Ma come mai mi da quell'errore quando flasho l'OTA?
-
Quote:
TheDoc86
Eh temevo fosse questa la soluzione, comunque questa è assolutamente stock con solo boot sbloccato e root?
Ma come mai mi da quell'errore quando flasho l'OTA?
Non c'è motivo di temere nulla, è la stessa cosa, flashi tutto invece del solo update, il risultato è lo stesso. Il bl sbloccato non centra nulla in questo discorso, per il root si flasha superSU e basta. Credo tu abbia bisogno di dare una letta alle guide di questo forum e chiarirti le idee sul modding, link in firma.
-
problemino anche per me:dopo l'aggiornamento ota andato a buon fine dopo aver disinstallato il framework il s.u. non funge piu'.Ho provato a riavviare in recovery ma non parte(twrp) ma mi da' il robottino sdraiato con un triangolo rosso... che faccio? Grazie
-
Quote:
teisho
problemino anche per me:dopo l'aggiornamento ota andato a buon fine dopo aver disinstallato il framework il s.u. non funge piu'.Ho provato a riavviare in recovery ma non parte(twrp) ma mi da' il robottino sdraiato con un triangolo rosso... che faccio? Grazie
fai il root e installa la recovery tramite toolkit o comandi adb...
-
Quote:
cobra69
fai il root e installa la recovery tramite toolkit o comandi adb...
perdo tutto?
-
Quote:
teisho
perdo tutto?
se usi il toolkit e hai già il bootloader sbloccato non perdi nulla!con i comandi adb non sò...