Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Grazie mille vorrei chiederti quali di due metodi mi consigli e quale ROM mettere :) non credo mi convenga tornare alla stock giusto? io sono alla 4.4.1 di base quindi dovrei prima aggiornare alla 4.4.2
Vorrei capire come fare queste cose e in quale ordine in quanto non c'ho messo mano io e vorrei cambiare mi consuma tantissimo! Oggi mezza giornata già a 15%
Ho installato busybox free ma sembra non funzioni da quando ho formattato . cosa dovrei fare?
-
Visto che 4.4.3 è ora disponibile uppo il thread.
Se siete nelle giuste condizioni (scitte in OP) l'ota prima o poi vi arriverà, se invece non volete aspettare ecco la factory image, flashatela seguendo la guida di hotto.
Il bootloader è lo stesso della 4.4.2, mentre c'è una nuova radio, chi vuole può flashare solo quest'ultima anche sulle custom rom 4.4.2 EDIT: l'ho appena fatto sulla mahdi e confermo che funziona
-
.
Quote:
morrigan91
Visto che 4.4.3 è ora disponibile uppo il thread.
Se siete nelle giuste condizioni (scitte in OP) l'ota prima o poi vi arriverà, se invece non volete aspettare ecco la
factory image, flashatela seguendo la
guida di hotto.
Il bootloader è lo stesso della 4.4.2, mentre c'è una nuova radio, chi vuole può flashare solo quest'ultima anche sulle custom rom 4.4.2 EDIT: l'ho appena fatto sulla mahdi e confermo che funziona
che radio hai provato?? xke io su xda ho trovato solo quella x d820 e non x d821
-
Quote:
gmi0078
che radio hai provato?? xke io su xda ho trovato solo quella x d820 e non x d821
La radio è unica, tranquillo :)
-
Allora ho trovato questo...
Stock 4.4.3 KTU84M (flashable) + SuperSU | Google Nexus 5 | xda-developers
Nella condizione di avere tutto stock tranne il kernel e TWRP installata, non basta rifleshare lo stock kernel (rimuovendo il franco) e poi provare il flash senza il wipe data?
Mi scoccia alquanto perder tutto.
-
Quote:
Gambero
Allora ho trovato questo...
Quote:
Gambero
Va bene, aggiorna la Radio e installa quella ROM con wipe /system/cache/dalvik e sei FULL 4.4.3... :cool: anche se un full wipe visto il cambio io lo farei...
PER INFO Bootloader rimasto lo stesso, Radio modificata.
4.4.2 hammerhead-kot49h-factory-02006b99
bootloader-hammerhead-hhz11k
radio-hammerhead-m8974a-1.0.25.0.23
4.4.3 hammerhead-ktu84m-factory-53ff95bf
bootloader-hammerhead-hhz11k
radio-hammerhead-m8974a-2.0.50.1.13
-
Chiedo conferma anche io.
Ho rom stock, kernel stock, con recovery custom e xposed.
Mi basta entrare in recovery, flashare radio e rom 4.4.3 e sono a posto? Root e recovery custom restano?
-
oggi sono in fase di rompere le scatole scusate :D
Stock 4.4.3 KTU84M (flashable) + SuperSU - Post #109 - XDA
la radio aggiornata che è una meraviglia senza problemi.
Prima di procedere sulla rom ho letto quello sopra.
Con TWRP va smontato il system o me la rischio come al solito sovrascrivendo comunque?
La vedo grigissima!!!
-
Quote:
dadenet
Suggerimento aggiunto al punto 6. bp1
Ciao ,
rom stock con bootloader sbloccato, root, kernel stock, recovery modificata : lascia tutto così e poi andrai a flashare il file ota.zip
per il resto devi disinstallare xposed e rimuoverlo completamente dal telefono , e ripristinare a stock orologio e navbar.
Dopo l'aggiornamento potrai rimettere Xposed.
Ciao io sono nelle stesse condizioni, quindi prima di flashare il file ota.zip devo solo disinstallare xposed installer giusto?? i moduli gravitybox e app setting li posso lasciare sul dispositivo per poi riattivarli quando reinstallo xposed?? Grazie tante
-
Quote:
Pistone85
Ciao io sono nelle stesse condizioni, quindi prima di flashare il file ota.zip devo solo disinstallare xposed installer giusto?? i moduli gravitybox e app setting li posso lasciare sul dispositivo per poi riattivarli quando reinstallo xposed?? Grazie tante
No devi prima rimuovere tutto ciò che hai modificato in system , tutto quello che non è stock
Quote:
MarcoMatt92
Chiedo conferma anche io.
Ho rom stock, kernel stock, con recovery custom e xposed.
Mi basta entrare in recovery, flashare radio e rom 4.4.3 e sono a posto? Root e recovery custom restano?
Come sopra.
PS io non ho ancora aggiornato non avendo la stock , il rootato dovrebbe rimanere ma in ogni caso puoi di rootare senza problemi.