Visualizzazione stampabile
-
Salve, io ho rom stock, root e cwm recovery touch 6.0.4.5, ma seguendo lo scenario B per l'aggiornamento 4.4.4 mi da il seguente errore:
-- Installing: /sdcard/0/Download/c08cce45be6d759d6fd29480f01128b18f7d4a11.signed-hmmerhead-KTU84P-from-KTU84M.c08cce45.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
Verifying current system...
"/system/app/Books.apk" has unexpected contents.
E:Error in data/media/0/Download/c08cce45be6d759d6fd29480f01128b18f7d4a11.signed-hmmerhead-KTU84P-from-KTU84M.c08cce45.zip
(status 7)
Installation aborted.
Come risolvo?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
k3nz00
Salve, io ho rom stock, root e cwm recovery touch 6.0.4.5, ma seguendo lo scenario B per l'aggiornamento 4.4.4 mi da il seguente errore:
-- Installing: /sdcard/0/Download/c08cce45be6d759d6fd29480f01128b18f7d4a11.signed-hmmerhead-KTU84P-from-KTU84M.c08cce45.zip
Installing update...
E:Error in data/media/0/Download/c08cce45be6d759d6fd29480f01128b18f7d4a11.signed-hmmerhead-KTU84P-from-KTU84M.c08cce45.zip
(status 7)
Installation aborted.
Come risolvo?
Grazie mille
Faq pagina 2
ps. devi trovare l'apk modificato e sostituirlo con l'originale.
-
Quote:
dadenet
Faq pagina 2
ps. devi trovare l'apk modificato e sostituirlo con l'originale.
cioè questo: /system/app/Books.apk "
ho controllato il percorso ma non c'è proprio questo file books.apk
poi file modificati non ne ho, ho tutto stock, non capisco, chiedo scusa
-
Quote:
k3nz00
cioè questo: /system/app/Books.apk "
ho controllato il percorso ma non c'è proprio questo file books.apk
poi file modificati non ne ho, ho tutto stock, non capisco, chiedo scusa
Durante il flash dell'aggiornamento ti viene indicato quale e' il file pachato ch dovrai ripristinare.
-
Quote:
dadenet
Durante il flash dell'aggiornamento ti viene indicato quale e' il file pachato ch dovrai ripristinare.
boh, non so quale sia, perchè oltre a quello che ho scritto in precedenza non vedo nulla, ed il file book.apk non c'è nel percorso che mi indica
-
Quote:
k3nz00
Installing update...
(status 7)
Installation aborted.
Come risolvo?
Grazie mille
Anch'io ho lo stesso problema... Come si può risolvere?
-
Quote:
Fonzie444
Anch'io ho lo stesso problema... Come si può risolvere?
All'inizio del secondo post c'è un quote di un mio messaggio, quella è la cosa più semplice che puoi fare, il risultato è lo stesso che flashare l'ota
-
Quote:
dingo67
Stesso problema anche per me: dopo aver disinstallato Exposed tramite il suo comando e riavviato sono andato in recovery (TWPR aggiornata alla 2.7.1.1) e mi da FAILED. Tra l'altro visto che sotto oltre al pulsante REBOOT avevo anche DALVIK CHACE ho provato a fare uno swipe ed al riavvio oltre ad essere ancora alla 4.4.3 non mi notifica più l'aggiornamento disponibile neanche facendo una ricerca nuovi aggiornamenti :(
Mi quote per dire che ho risolto flashando la factory image del 4.4.4 tramite il ToolKit, ho abilitato l'opzione per non fare lo swipe data e user così da non perdere nulla ed ha funzionato alla perfezione.
PS
naturalmente consiglio un nandroid backup che io ho eseguito sempre tramite il ToolKit per ripristinare in caso di problemi.
-
scusatemi io ho scaricato il link in descrizione della 4.4.4 e dopo aver fatto tutti wipe necessari non me lo flasha in recovery perche si blocca non capisco il perche per favore aiutatemi perche adesso ho un ferma carte
-
Quote:
edwin
scusatemi io ho scaricato il link in descrizione della 4.4.4 e dopo aver fatto tutti wipe necessari non me lo flasha in recovery perche si blocca non capisco il perche per favore aiutatemi perche adesso ho un ferma carte
cos hai flashato?il link del metodo facile di xda o cosa?