CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 101 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1005
Discussione:

[GUIDA] Nexus 5 OTA Help-Desk PROCEDURA COMPLETA PER QUALUNQUE AGGIORNAMENTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alessio89g

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Si nessun problema l'importante é non avere nessuna mod presente sul telefono e kernel stock.
    Perfetto, adesso mi è tutto chiaro! :-D
    Dunque ricapitolando:
    Alla notifica di aggiornamento basta selezionare "Uninstall" su Xposed ed è possibile eseguire gli aggiornamenti OTA nel classico modo direttamente dal telefono.
    Quando finito si riabilitano i privilegi di root e poi su Xposed seleziono "Install/Update" senza perdere assolutamente nulla.
    Fantastico!
    Sarebbe da provare la OTA Survival Mode di SuperSU, per aver un passaggio in meno da fare.

2.  

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Si nessun problema l'importante é non avere nessuna mod presente sul telefono e kernel stock.
    Mi è sorto un altro dubbio:
    Io ho l'abitudine di aggiungere delle suonerie nelle sub-cartelle dedicate di media
    e rinomino i file ogg della fotocamera col fine di silenziare gli scatti e la registrazione dei video;
    uso anche l'app iFont che da mi pare di capire che sostituisce tutti i font della cartella fonts con un unico font a scelta dandogli il nome di tutti font che c'erano in precedenza
    e inoltre aggiungo anche dei font extra che mi servono.
    Entrambe le cartelle in questione sono delle sub-cartelle di system, quindi queste possono considerarsi mod?
    Se così fosse potrei rimettere tutto in ordine con dei backup, ma vorrei sapere se è davvero necessario.
    Inoltre tempo fa ho letto di vari moduli Xposed per la gestione dei font, che fanno più o meno quanto fa iFont, in questo caso basterebbe comunque il metodo "Uninstall" citato in precendenza o rimarrebbe comunque un problema?

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    Mi è sorto un altro dubbio:
    Io ho l'abitudine di aggiungere delle suonerie nelle sub-cartelle dedicate di media
    e rinomino i file ogg della fotocamera col fine di silenziare gli scatti e la registrazione dei video;
    uso anche l'app iFont che da mi pare di capire che sostituisce tutti i font della cartella fonts con un unico font a scelta dandogli il nome di tutti font che c'erano in precedenza
    e inoltre aggiungo anche dei font extra che mi servono.
    Entrambe le cartelle in questione sono delle sub-cartelle di system, quindi queste possono considerarsi mod?
    Se così fosse potrei rimettere tutto in ordine con dei backup, ma vorrei sapere se è davvero necessario.
    Inoltre tempo fa ho letto di vari moduli Xposed per la gestione dei font, che fanno più o meno quanto fa iFont, in questo caso basterebbe comunque il metodo "Uninstall" citato in precendenza o rimarrebbe comunque un problema?
    Chiaramente sono tutte cose che possono influire.
    Comunque lancia ugualmente l'aggiormento in caso di problemi viene arrestato senza la perdita di alcun dato ed in piú come spiego nella guida ti segnalerá il file corrotto di sistema.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

5. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

alessio89g (19-10-14)

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Chiaramente sono tutte cose che possono influire.
    Comunque lancia ugualmente l'aggiormento in caso di problemi viene arrestato senza la perdita di alcun dato ed in piú come spiego nella guida ti segnalerá il file corrotto di sistema.
    Ah, quindi posso risalire al problema in caso di aggiornamento fallito, bene!

Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio

Al riguardo invece sai darmi indicazioni?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5 rom stock root

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Metterai anche lo zip di android lollipop?

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DEA91 Visualizza il messaggio
    Metterai anche lo zip di android lollipop?
    Appena esce l'aggiornamento ed appena sarà disponibile l'ota da convertire in zip flashabile.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda forse stupida:

io ho nexus 5 con rooth e bootloader sbloccato...

e già possibile installare android lollipop???? mi pare di aver letto di si da qualche parte
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda forse stupida:

io ho nexus 5 con rooth e bootloader sbloccato...

e già possibile installare android lollipop???? mi pare di aver letto di si da qualche parte
    Qui ce quello che cerchi: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=411465

11. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

cristianb (21-10-14)

Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Appena esce L'OTA, con telefono completamente stock (bootloader bloccato, no root e Kernel stock) posso flashare via sideload l'aggiornamento? Ho visto molti video online ma tutti partono con bootloader sbloccato, io con bootloader bloccato posso?

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Appena esce L'OTA, con telefono completamente stock (bootloader bloccato, no root e Kernel stock) posso flashare via sideload l'aggiornamento? Ho visto molti video online ma tutti partono con bootloader sbloccato, io con bootloader bloccato posso?
    Tu sei nella condizione completamente stock quindi ti rispondo chiaramente si al tuo quesito, bastava leggere lo scenario a della guida,
    ma ti invito a riflettere visto che tu sei un purista del sistema a questo punto non ti conviene aspettare l'aggiornamento ufficiale ota ?

14. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

mistertenente (21-10-14)

Pagina 45 di 101 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio