Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Tu sei nella condizione completamente stock quindi ti rispondo chiaramente si al tuo quesito, bastava leggere lo scenario a della guida,
ma ti invito a riflettere visto che tu sei un purista del sistema a questo punto non ti conviene aspettare l'aggiornamento ufficiale ota ?
Si, certo. Ho letto lo scenario A, ma volevo solo una conferma da chi più esperto di me. Inoltre, sino ad ora sono stato purista ma se non si inizia non si moddera' mai!!!
-
Quote:
mistertenente
Si, certo. Ho letto lo scenario A, ma volevo solo una conferma da chi più esperto di me. Inoltre, sino ad ora sono stato purista ma se non si inizia non si moddera' mai!!!
Impara bene la guida menzionata nella sezione A e dai un'occhio alla mia guida relativa alla recovery twrp non ti serve altro x iniziare.
-
Quote:
dadenet
Impara bene la guida menzionata nella sezione A e dai un'occhio alla mia guida relativa alla recovery twrp non ti serve altro x iniziare.
Ok. La guida è molto semplice, basta un solo comando del sideload. Per la twrp non mi pare ci sia tanto da studiare. La flashi (manualmente o via NRT) , e poi si può fare il backup di tutto (cartella efs compresa) ed il flash di tutte le rom che vuoi
-
Quote:
mistertenente
Ok. La guida è molto semplice, basta un solo comando del sideload. Per la twrp non mi pare ci sia tanto da studiare. La flashi (manualmente o via NRT) , e poi si può fare il backup di tutto (cartella efs compresa) ed il flash di tutte le rom che vuoi
A me lo spieghi ?! 😀
-
Quote:
dadenet
A me lo spieghi ?! 😀
No, non volevo spiegare niente a nessuno. Ho specificato per vedere se magari dico fesserie o se ho capito invece. Sono educato, e non prendo in giro la gente
-
Quote:
mistertenente
No, non volevo spiegare niente a nessuno. Ho specificato per vedere se magari dico fesserie o se ho capito invece. Sono educato, e non prendo in giro la gente
Ma si tranquillo dicevo in senso ironico,
ti ho messo la faccina 😀
-
Quote:
dadenet
Ma si tranquillo dicevo in senso ironico,
ti ho messo la faccina 😀
Ok. No problem. Sarà perché sono a lavoro e sinceramente oggi non mi va!! :(:(
-
Quote:
dadenet
ma questa sbaglio o è una versione diciamo non ufficiale di Lollipop???
io cerco qualcosa di ufficiale come tutti gli zip (con relative guide) che hai messo in prima pagina e che ho sempre usato e che mi sn trovato benissimo.....
-
Quote:
cristianb
ma questa sbaglio o è una versione diciamo non ufficiale di Lollipop???
io cerco qualcosa di ufficiale come tutti gli zip (con relative guide) che hai messo in prima pagina e che ho sempre usato e che mi sn trovato benissimo.....
Non ce ancora nulla di ufficiale,
il file ota.zip da flashare sarà disponibile nel momento in cui verrà rilasciata la nuova factoryimage L5.
-
buongiorno a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto per un piccolo chiarimento... il mio n5 ha solo la recovery custom (philz) ed il root, una volta che avrò flashato l'update dalla recovery (quando l'img.zip ufficiale sarà disponibile, ovvio):
1. la recovery tornerà quella stock
2. i privilegi di root saranno persi
in sostanza, il nexus tornerà completamente stock, giusto?
scusate la domanda stupida, ma vengo da un nexus s che utilizzavo con rom custom e proprio non ricordo (essendo passato tanto tempo... :)) cosa succedeva quando riceveva un aggiornamento ufficiale via ota...
grazie in anticpo per l'aiuto.