Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZoRm
Ma che differenza c'è tra il file Ota che verrà aggiunto in questa discussione e il file flashabile da recovery della factory image, presente in
questa discussione ?
Io farei lo scenario B e non riesco a capire quali son le differenze
L'ota zippabile che sarà aggiunto è un'aggiornamento di sistema , tipo quello che riceveranno i vari utenti sul device per passare da 4.4.4 a 5.0 , l'altro file come già dedotto da te è un flash di una factory image completa , non un aggiornamento di sistema.
-
Quote:
dadenet
L'ota zippabile che sarà aggiunto è un'aggiornamento di sistema , tipo quello che riceveranno i vari utenti sul device per passare da 4.4.4 a 4.0 , l'altro file come già dedotto da te è un flash di una factory image completa , non un aggiornamento di sistema.
Io consiglio di usare quello completo, con full wipe (senza sdcard ovviamente). Se proprio non volete fare full wipe, fate cache e system, ma è meglio farsi un backup prima con TB, fare anche il wipe data e poi ripristinare ciò che vi serve ;)
EDIT: occhio che con lo zip completo non si aggiorna il bootloader, dovete metterlo da fastboot, però ancora non è chiaro se è meglio tenere quello vecchio o aggiornare
-
Quote:
morrigan91
Io consiglio di usare quello completo, con full wipe (senza sdcard ovviamente). Se proprio non volete fare full wipe, fate cache e system, ma è meglio farsi un backup prima con TB, fare anche il wipe data e poi ripristinare ciò che vi serve ;)
EDIT: occhio che con lo zip completo non si aggiorna il bootloader, dovete metterlo da fastboot, però ancora non è chiaro se è meglio tenere quello vecchio o aggiornare
Intendi flashando la factory da recovery??
-
Quote:
ZoRm
Intendi flashando la factory da recovery??
Si, in quello zip non c'è il bootloader, ma è normale.. Comunque tutti dovremmo abituarci a guardare dentro i file che flashamo e controllare l'updater-script ;)
-
Io non riesco a capirci na fava... Ho purity con elementalix e vorrei lollipop con root che devo fare?
-
Quote:
morrigan91
Si, in quello zip non c'è il bootloader, ma è normale.. Comunque tutti dovremmo abituarci a guardare dentro i file che flashamo e controllare l'updater-script ;)
Flashare il bootloader da adb non implica la perdita dei dati?? Ho già il bootloader sbloccato...
-
Quote:
ZoRm
Flashare il bootloader da adb non implica la perdita dei dati?? Ho già il bootloader sbloccato...
Aggiornare il bootloader non comporta perdita di dati.
-
-
scaricata, stanotte provo :D
-
Come vi trovate , per chi l'ha gia installata?
L.OTA postato sopra è flsshabile via recovery?
Grazie