Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
1 - Device completamente stock :
From 4.4.3 KTU84M
Current Bootloader: HHZ11k
Current Radio:M8974A-2.0.50.1.13
Stock Kernel: 3.4.0-gd59db4e
Unlock / Lock bootloader , No root.
Seguire scenario A
2 - Device stock con root , custom recovery e senza altre modifiche :
Seguire scenario B
3 - Device stock , con Xposed Framework installed :
Seguire scenario C
4 - Device Stock , con custom kernel con BB radio modificata , senza altre modifiche :
Seguire scenario D,1
5 - Device stock , con modifiche al system , rimozione apk di sistema e custom kernel :
Seguire scenario D,2 o date un'occhiata al secondo post.
6 - Device con custom rom :
Seguire scenario D,3 o aspettare la nuova release della rom in uso con i nuovi sorgenti.
sarņ io tonto ma se ho solo il root quale devo fare? abbi pazienza, ma non trovo quello giusto
ciao :)
Scarichi il file e lo metti con comando adb sideload oppure metti una custom recovery e flashi lo zip
-
Quote:
AI0LIA
Ma quello x nexus 5 non č la ROM...in quella pagina vedo dolo quel link ( che ho provato a flashare )
-
Quote:
itnapalm
Ma quello x nexus 5 non č la ROM...in quella pagina vedo dolo quel link ( che ho provato a flashare )
Ma tu vuoi l'ota o la rom stock?
-
ciao, voglio aggiornare il mio nexus 5 a lolipop, sono nello scenario A..... ma quando faccio sideload mi dice cannot read sideload.... qualquno mi sa dire cosa devo fare
-
-
Quote:
Orma
ciao, voglio aggiornare il mio nexus 5 a lolipop, sono nello scenario A..... ma quando faccio sideload mi dice cannot read sideload.... qualquno mi sa dire cosa devo fare
sono nella tua stessa situazione, seguo passo passo la guida ma arrivato al punto 5 mi dice "cannot read sideload" e rimango bloccato. speriamo ci sia una soluzione
-
Quote:
and9001
sono nella tua stessa situazione, seguo passo passo la guida ma arrivato al punto 5 mi dice "cannot read sideload" e rimango bloccato. speriamo ci sia una soluzione
Dimmi il comando che usi dettagliatamente
-
Quote:
AI0LIA
Dimmi il comando che usi dettagliatamente
"adb sideload update.zip" senza virgolette ovviamente :)
-
Io ho solo recovery TWRP e root, ho seguito il caso B, ma quando provo a flashare il file zip da recovery custom mi esce la scritta "failed"... in cosa sbaglio?
-
Quote:
and9001
"adb sideload update.zip" senza virgolette ovviamente :)
Hai seguito tutti i punti descritti nello scenario a?