Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Ma tu vuoi l'ota o la rom stock?
Ota per fixare il problema del system errore 7. Mi hai detto di vedere nel 2° post e li mi pare che dica che x risolverlo devi flashare ota e poi la rom
-
Quote:
itnapalm
Ota per fixare il problema del system errore 7. Mi hai detto di vedere nel 2° post e li mi pare che dica che x risolverlo devi flashare ota e poi la rom
Si, prova a flashare prima lo zip della rom e poi l'ota
-
Quote:
AI0LIA
Hai seguito tutti i punti descritti nello scenario a?
Alla lettera. Ho scaricato il file OTA per KTU84P, l'ho messo dentro la cartella adb, ho collegato il telefono con debug attivo e verificato che adb lo vedesse tramite il comando adb devices. Sono entrato in recovery ed ho selezionato apply update from adb, ritorno nella finestra di comando e digito adb sideload update.zip. E qui mi viene fuori cannot read sideload.
-
Quote:
and9001
Alla lettera. Ho scaricato il file OTA per KTU84P, l'ho messo dentro la cartella adb, ho collegato il telefono con debug attivo e verificato che adb lo vedesse tramite il comando adb devices. Sono entrato in recovery ed ho selezionato apply update from adb, ritorno nella finestra di comando e digito adb sideload update.zip. E qui mi viene fuori cannot read sideload.
È tutto corretto...
Se dai update.zip.Zip?
Oppure rinomina il file solo in update senza scrivere .Zip ma poi dagli il comando adb sideload update. Zip dovrebbe andare così
-
Quote:
AI0LIA
È tutto corretto...
Se dai update.zip.Zip?
Oppure rinomina il file solo in update senza scrivere .Zip ma poi dagli il comando adb sideload update. Zip dovrebbe andare così
Funziona! Rinominando il file solo in update non mi da problemi. Grazie mille
-
Prima pagina aggiornata con link ota zippabili. :cool:
-
Quote:
and9001
Funziona! Rinominando il file solo in update non mi da problemi. Grazie mille
Visto!
Colgo l'occasione per consigliare a @dadenet e a @hottix di correggere una cosa nelle guide che avevo sottolineato tempo fa. In Windows i files hanno estensione automatica, cioè se ho uno zip e lo devo rinominare in AI0LIA è sbagliato scrivere AI0LIA. Zip perché Windows darà l'estensione automaticamente. Ecco perché tante volte i comandi adb non funzionano, per farli funzionare o bisogna dare il comando AI0LIA. Zip. Zip oppure agire sulla voce nascondi estensioni file conosciuti. Non è molto più semplice rinominare senza estensione come è giusto che sia...? Se ho un file word mica lo salvo AI0LIA. Doc!
-
Ma quindi bisogna flashare da recovery direttamente il file zip in prima pagina? (chiaramente quello per il passaggio dalla KTU84P)
Ho la TWRP 2.8.1.0, magari è uscita una versione più aggiornata?
Non capisco perché mi dia errore, ho anche riscaricato il file zip.
-
Quote:
AI0LIA
Si, prova a flashare prima lo zip della rom e poi l'ota
Lo zip della ROM quale sarebbe? Io ho quello della 5.0 che mi da errore e non so quale zip flashare prima
-
Quote:
Skynet2
Ma quindi bisogna flashare da recovery direttamente il file zip in prima pagina? (chiaramente quello per il passaggio dalla KTU84P)
Ho la TWRP 2.8.1.0, magari è uscita una versione più aggiornata?
Non capisco perché mi dia errore, ho anche riscaricato il file zip.
Guardate innanzitutto le estebsioni se sono corrette, leggete il post dietro. Da recovery basta flashare lo zip scaricato senza rinominare ovviamente. Lo zip della rom lo trovi nella 3d ufficiale
Quote:
itnapalm
Lo zip della ROM quale sarebbe? Io ho quello della 5.0 che mi da errore e non so quale zip flashare prima