Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
6630al
io fino a poche ore fa avevo tutto stock, vergine mai fatto nulla! per rientrare nello scenario B, ho sbloccato bootloader, fatto root e installata TWRP recovery, il tutto fatto con Nexus root toolkit, ma quando vado a flashare l'OTA dalla recovery TWRP mi da errore Fail e si legge nel log Error executing updater binary in zip 'locazione zip/nomezip.zip'.... come posso fare? ho fatto root e sbloccato bootloader apposta!
o forse ho capito io male e questo file OTA non c'entra nulla e devo installare la factory image?
Il file va rinominato, usa "update", quando poi dai il comando sideload usa invece pure l'estensione quindi update.zip
Quote:
6630al
ma io non ho rinominato il file!!! l'ho inserito nella memoria, poi vado in recovery lo seleziono e mi dice già da prima che è incompatibile io flasho lo stesso e mi da l'errore che ho scritto prima
-
1 allegato(i)
Se questo è quello che vedete i driver sono ok,
allora bisogna ricercare il problema da un'altra parte o un'altra via x aggiornare:
Allegato 127260
-
Quote:
dadenet
Se questo è quello che vedete i driver sono ok,
allora bisogna ricercare il problema da un'altra parte o un'altra via x aggiornare:
Allegato 127260
Si io vedo proprio questo. Quindi devo cercare altri driver?
-
-
Quote:
ImVins
No vanno bene la modalità bootloader è riconosciuta.
-
Quote:
ImVins
Controlla I comandi e la procedura che fai
-
Ragazzi aspettate un attimo! Io vedo scritto android composite ADB interface in gestione dispositivi. Può essere questo il problema?
-
Quote:
ImVins
Ragazzi aspettate un attimo! Io vedo scritto android composite ADB interface in gestione dispositivi. Può essere questo il problema?
Anche a me compare così, io però ti consiglio di Cancellare i driver della periferica, usa usb deview, poi riavvii il PC e li reinstalli da capo, occhio prima di scollegare il telefono dal PC
-
Ho installato i driver di sdk google. Ora quando si spegne il computer fa il suono di quando non riconosce l'usb, infatti ora compare che i driver non sono stati installati correttamente. Consigli?
-
Quote:
ImVins
Ho installato i driver di sdk google. Ora quando si spegne il computer fa il suono di quando non riconosce l'usb, infatti ora compare che i driver non sono stati installati correttamente. Consigli?
Leggi il post prima di questo