Visualizzazione stampabile
-
Fatto. Ho cancellato tutto e riavviato il computer. Ora il computer ha cercato i driver ma non è riuscito a trovarli. Li ho messi nuovamente, scaricati da una discussione qua e va! sta installando l'update finalmente!!!!
queto è il link Driver Nexus 5 (Working ADB in Recovery)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ImVins
Fatto. Ho cancellato tutto e riavviato il computer. Ora il computer ha cercato i driver ma non è riuscito a trovarli. Li ho messi nuovamente, scaricati da una discussione qua e va! sta installando l'update finalmente!!!!
queto è il link
Driver Nexus 5 (Working ADB in Recovery)
Visto!..... ;)
-
Quote:
ImVins
Ragazzi aspettate un attimo! Io vedo scritto android composite ADB interface in gestione dispositivi. Può essere questo il problema?
@Per tutti
calma io la so così la scritta composite interface viene dato quando il cellulare è sulla rom nell'uso normale quando si passa alla modalità bootloader vi dà quello che ho postato prima con la mia immagine.
-
Domanda:
1) il metodo semplice che è al primo post, va bene anche per flashiare gli zip del nuovo lollipop?
2) devo fare per forza tutti i wipe compreso data oppure mi posso limitare solo a wipe cache e dalvik prima di effettuare il flash?
grazie anticipate
-
Quote:
cristianb
Domanda:
1) il metodo semplice che è al primo post, va bene anche per flashiare gli zip del nuovo lollipop?
2) devo fare per forza tutti i wipe compreso data oppure mi posso limitare solo a wipe cache e dalvik prima di effettuare il flash?
grazie anticipate
Full wipe obbligatorio
-
Quote:
AI0LIA
Full wipe obbligatorio
io ho android 4.4.4 con rooth e recovery touch...
seguendo il metodo semplice con full wipe riacquisto sia rooth che recovery modificata vero?
scusami lo stress; grazie per la disponibilità
-
Quote:
cristianb
io ho android 4.4.4 con rooth e recovery touch...
seguendo il metodo semplice con full wipe riacquisto sia rooth che recovery modificata vero?
scusami lo stress; grazie per la disponibilità
No, il root devi rifarlo ma è semplice, guarda neln3d ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
-
Salve a tutti. Io mi trovo nello scenario B. Ho già effettuatobquesta procedure quando sono uscite le versioni 4.4.3 e 4.4.4 senza aver mai problemi. Ho la TWRP quindi sto provando a fare tutto dal telefono senza usare il PC. Il problema é che non funziona. Mi da continuamente errore. È come se non riuscisse ad estrarre l'aggiornamento dal file zip. Ho provato anche a flashare prima l'ota di kitkat con successo ma poi, quando provo a flashare l'ota di lollipop fallisce. Ho scaricato l'ota da vari siti ma é la stessa cosa. Vi chiedo aiuto perché non capisco se sto sbagliando qualcosa
-
Quote:
danitattoo
Salve a tutti. Io mi trovo nello scenario B. Ho già effettuatobquesta procedure quando sono uscite le versioni 4.4.3 e 4.4.4 senza aver mai problemi. Ho la TWRP quindi sto provando a fare tutto dal telefono senza usare il PC. Il problema é che non funziona. Mi da continuamente errore. È come se non riuscisse ad estrarre l'aggiornamento dal file zip. Ho provato anche a flashare prima l'ota di kitkat con successo ma poi, quando provo a flashare l'ota di lollipop fallisce. Ho scaricato l'ota da vari siti ma é la stessa cosa. Vi chiedo aiuto perché non capisco se sto sbagliando qualcosa
Scarichi l'ota corrispondente alla tua versione kitkat? Controlla bene ci sono due versioni ktu84p e KTU84Q
-
La versione é quella giusta. L'ho scaricata 3 volte. Il nome completo del file é c1a33561be84a8a6a7d5a4c8e3463c4db9352ce6.signed-hammerhead-LRX21O-from-KTU84P.c1a33561 quindi quella per la build KTU84P che é quella che ho io
Non é che x caso può essere un problema dell TWRP?