Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danitattoo
La versione é quella giusta. L'ho scaricata 3 volte. Il nome completo del file é c1a33561be84a8a6a7d5a4c8e3463c4db9352ce6.signed-hammerhead-LRX21O-from-KTU84P.c1a33561 quindi quella per la build KTU84P che é quella che ho io
Non é che x caso può essere un problema dell TWRP?
Hai l'ultima versione della twrp?
-
Ho installata la 2.8.1.0 che dovrebbe essere l'ultima versione. Ho anche provato a mettere la CWM touch con falshify ma anche da li nienete... Abortisce l'installazione
-
Quote:
danitattoo
Ho installata la 2.8.1.0 che dovrebbe essere l'ultima versione. Ho anche provato a mettere la CWM touch con falshify ma anche da li nienete... Abortisce l'installazione
Ma tu vuoi installare l'ota per non perdere i dati?
-
Quote:
6630al
ho anche io lo stesso errore, non riesco proprio ad installare dalla recovery, mi da semprer questo errore FAIL e poi Error executing updater binary in zip 'locazione zip/nomezip.zip, cosa posso fare??? Ho sbloccato bootloader e fatto root
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6257078
se non vuoi usare OTA prova a seguire questa guida scaricando la rom flashabile, ovviamente questo lo puoi fare se hai una custom recovery installata.
Questa procedura è l'unica che ha funzionato con il mio cell ;)
-
Quote:
petrullica
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6257078
se non vuoi usare OTA prova a seguire questa guida scaricando la rom flashabile, ovviamente questo lo puoi fare se hai una custom recovery installata.
Questa procedura è l'unica che ha funzionato con il mio cell ;)
Però perderà tutti i dati (non parlo della sd)
-
Si, volevo possibilmente non perdere i dati
-
Se faccio flash della rom da recovery e poi ripristino backup completo di TB dovrei essere abbastanza a posto no?
Oppure, per fare un lavoro più pulito, rimetto in stock come NRT e poi rifaccio root, cr e ripristino da TB?
-
Quote:
AI0LIA
Però perderà tutti i dati (non parlo della sd)
non se fa un bel backup :D
-
ho i tuoi stessi problemi in quanto in recovery non mi riconosce il dispositivo...ho disinstallato i driver e ho provato ad installare quelli da te linkati ma mi da errore durante l'installazione degli stessi in quanto mi dice :"L'hash per il file non è disponibile nel file catalogo specificato. Il file è probabilmente danneggiato o manomesso". hai avuto anche tu questo tipo di problema?
-
Non so. Se non ho capito male tu provi a flashare l'ota dal PC. Io sto facendo tutto da recovery