Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Invece ti dico che è un problema di driver con adb
perdona l'ignoranza :) ma quando flashi da recovery dal terminale stesso, mettendo il file in una qualsiasi posizione in SD card, non stai mica collegato al pc?
cmq per tutte le altre operazioni da NRT da pc quindi sono tutte andate a buon fine
-
Quote:
6630al
perdona l'ignoranza :) ma quando flashi da recovery dal terminale stesso, mettendo il file in una qualsiasi posizione in SD card, non stai mica collegato al pc?
cmq per tutte le altre operazioni da NRT da pc quindi sono tutte andate a buon fine
Infatti ho scritto adb e non flash da recovery!
Ho sbagliato il QUOTE prima :p
-
Piccola domanda: Sto seguendo lo scenario A per il flash dell'ota di lollipop, arrivato al punto di digitare adb sideload update.zip il cmd risponde: device not found.
Come mai?
-
Quote:
AI0LIA
Infatti ho scritto adb e non flash da recovery!
Ho sbagliato il QUOTE prima :p
ahhhh ecco per questo non capivo xD
-
Quote:
megameco
Piccola domanda: Sto seguendo lo scenario A per il flash dell'ota di lollipop, arrivato al punto di digitare adb sideload update.zip il cmd risponde: device not found.
Come mai?
Controlla i driver e prima del. Flash assicurati che il device sia stato riconosciuto
-
Il computer lo riconosce perchè all'inizio quando devo dare il comando adb reboot recovery funziona
-
Quote:
megameco
Il computer lo riconosce perchè all'inizio quando devo dare il comando adb reboot recovery funziona
Non centra, devi vedere se viene riconosciuto pure dopi
-
Riconosciuto da adb no di sicuro, intendi dal computer come memoria di massa?
Edit: nemmeno come memoria di massa
-
Quote:
megameco
Riconosciuto da adb no di sicuro, intendi dal computer come memoria di massa?
Edit: nemmeno come memoria di massa
Devi dare adb devices e vedere se il devices è riconosciuto prima del flash
-
No, non lo riconosce, per questo non mi fa effettuare il flash