Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megameco
No, non lo riconosce, per questo non mi fa effettuare il flash
Allora controlla i driver, cambia porta usb, disinstallali utilizzando usb deview e rimettili. Sono 10 pagine che dico sempre le stesse cose...
Il problema sono sempre i driver
-
Scusa l'ignoranza ma i driver per il telefono in recovery sono diversi per i driver da telefono acceso?
-
Quote:
megameco
Scusa l'ignoranza ma i driver per il telefono in recovery sono diversi per i driver da telefono acceso?
Se il dispositivo è riconosciuto a telefono acceso, non sempre è riconosciuto pure in recovery. Quindi prova a collegare il telefono al PC solo dopo che sei entrato in recovery
-
Ma per entrare in recovery devo dare il comando dal pc, così dice la guida
Edit: c'è un altro modo per entrarci?
-
Quote:
megameco
Ma per entrare in recovery devo dare il comando dal pc, così dice la guida
Ok, allora stacca e riattacca l'usb quando sei in recovery , cambia porta magari
-
Okay, lo farò domani, ora devo uscire e non ho tempo D:
-
ciao a tutti,
potreste dirmi come passo dalla preview alla release ufficiale di lollipop?
-
Quote:
peppelonghi
ciao a tutti,
potreste dirmi come passo dalla preview alla release ufficiale di lollipop?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
-
Domandina: ho installato due giorni fa la factory image di lollipol sul mio N5. E' la prima volta che smanetto su Android e ho ancora molta confusione in testa.
Ho cambiato la recovery con TWRP e ho eseguito l'update da Windows cliccando su flashall.bat (dato che quando l'ho fatto direttamente da TWRP non aveva funzionato ed ero finito in loopboot). Ora gli aggiornamenti ufficiali li beccherò lo stesso e avendo il telefono rootato devo ogni volta fare l'operazione manualmente?
Grazie
-
Quote:
Hellkitchen
Domandina: ho installato due giorni fa la factory image di lollipol sul mio N5. E' la prima volta che smanetto su Android e ho ancora molta confusione in testa.
Ho cambiato la recovery con TWRP e ho eseguito l'update da Windows cliccando su flashall.bat (dato che quando l'ho fatto direttamente da TWRP non aveva funzionato ed ero finito in loopboot). Ora gli aggiornamenti ufficiali li beccherò lo stesso e avendo il telefono rootato devo ogni volta fare l'operazione manualmente?
Grazie
Il root non impedisce la ricezione e l'aggiornamento ota :D