Visualizzazione stampabile
-
Grazie! Ad ogni modo penso che magari più avanti proverò anche qualche custom rom basata su Lollipop!
PS: Grazie anche per l'ottima guida. Rimanendo in tema: quando ho provato a flashare la factory da TWRP non ci sono riuscito perché dava un "errore binary..". Io cercavo di flashare l'intera cartella .zip che avevo scaricato; avrei dovuto estrarla prima e dirgli di flashare direttamente il file .img?
Inoltre.. alla fine ho risolto estraendo la cartella della factory direttamente nella cartella Andorid sdk e premendo su flashall.bat.. Questo procedimento andrà bene anche in futuro? o mi conviene flashare direttamente da TWRP o magari CMW se volessi cambiare?
Grazie in ogni caso
-
Quote:
Originariamente inviato da
6630al
Ciao, allora io ero nella situazione che avevo 4.4.4 tutto stock. Così poichè l'OTA di 5.0 non arrivava l'ho scaricata da un link. Poi ho usato NRT e sbloccato prima bootloader e poi fatto root al Nexus. Dopo ho provato in 1000 modi a flashare la recovery dal dispositivo stesso, ma TWRP mi dava sempre errore fail (nello specifico l'ho scritto qualche post dietro). Così mi sono ricordato che avevo letto che si poteva mettere anche usando la funziona sideload di NRT! Quindi ho riaperto NRT sono andando su "Advanced Utilities" le ho aperte, ho dapprima selezione "Sideload Update" poi dopo mi ha fatto selezionare l'OTA da mettere e ho preso il file di android 5.0 senza rinominarlo e l'ho selezionato, ho atteso un bel pò ma ha fatto tutto da solo!! Al primo riavvio è stato lentissimo, ma già dall'animazione si capiva che era lollipop, e infatti così è stato!!
OK fatto. Funzionato tuuto allaperfezione . Grazie mille!!
-
si perdono dati/applicazioni?
-
Quote:
Danny1298
si perdono dati/applicazioni?
Come, dove, quando?? Spiegati please Oppure quota altrimenti non si capisce
-
Quote:
AI0LIA
Come, dove, quando?? Spiegati please Oppure quota altrimenti non si capisce
intendo facendo il sideload dell'OTA lollipop su n5 tutto stock, scusa se non sono stato chiaro
-
Quote:
Danny1298
intendo facendo il sideload dell'OTA lollipop su n5 tutto stock, scusa se non sono stato chiaro
No, non perdi assolutamente nulla ;)
-
Ragazzi i vostri problemi di installazione tramite TWRP o ADB Sideload le ha risolte questo utente su Reddit..
reddit.com/r/Nexus5/comments/2m6r17/n5_ota_link_lrx210_from_ktu84p/
-
Quote:
sldsld
Ragazzi i vostri problemi di installazione tramite TWRP o ADB Sideload le ha risolte questo utente su Reddit..
reddit.com/r/Nexus5/comments/2m6r17/n5_ota_link_lrx210_from_ktu84p/
vabbè con toolkit mica con recovery
-
allora, vi spiego il mio problema.
ho un nexus 5 ancora "vergine", come uscito dalla fabbrica, solo che sono pieno di app e di foto/dati e non vorrei perderli.
ho provato a flashare l' ota tramite ADB ma continua a darmi errore, in pratica non mi trova il telefono anche se ho tutti i driver apposto (ia google, sia LG), qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a risolvere questo problema?
-
Quote:
rayn
allora, vi spiego il mio problema.
ho un nexus 5 ancora "vergine", come uscito dalla fabbrica, solo che sono pieno di app e di foto/dati e non vorrei perderli.
ho provato a flashare l' ota tramite ADB ma continua a darmi errore, in pratica non mi trova il telefono anche se ho tutti i driver apposto (ia google, sia LG), qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a risolvere questo problema?
Disinstalla i driver con usb deview, riavvii il PC e li reinstalli, cambi porta usb, fai tutti i tentativi finché non ti viene riconosciuto il telefono. Poi come da guida...