Hai fatto un riavvio tra lock / unlock?
Visualizzazione stampabile
Allora , perchè tutti sappiano:
Il NTR che è un gioiello, quando flasha , mette il terminale un po nel caos, infatt leggendo bene le note, il softwarista, dice che bisogna fare subito un reset di fabbrica, cioè saltare tutte le domande iniziali ed andare immediatamente , senza root, a fare il reset che troviamo nelle impostazioni.
Si apre il robottino e dali poi torna tutto a posto.
Grazie a tutti per la pazienza , ma a volte siamo davvero nel buio.
Allora , perchè tutti sappiano:
Il NTR che è un gioiello, quando flasha , mette il terminale un po nel caos, infatt leggendo bene le note, il softwarista, dice che bisogna fare subito un reset di fabbrica, cioè saltare tutte le domande iniziali ed andare immediatamente , senza root, a fare il reset che troviamo nelle impostazioni.
Si apre il robottino e dali poi torna tutto a posto.
Grazie a tutti per la pazienza , ma a volte siamo davvero nel buio.
Guarda che c'era scritto tra le faq del 3d https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
Scorri l'op in fondo,Spoiler:
Se lo avessi letto, io lo davo per scontato, avresti risolto prima :D
Ciao scusa, io ho tutto stock, KK 4.4.4 bootloader LOCK, ecc. nessuna mod, niente kernel ne recovery ne root.... però su Android Device ho scritto: Android Composite ADB Interface .. ho messo poi la cartella di platform-tool in C e rinominata cosi dal CMD... dallo stesso ho digitato adb devices e adb get-state e mi restituisce questi risultati:
Microsoft Windows [Version 6.1.7601]
Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. All rights reserved.
C:\Users\lollo>cd C:\adb
C:\adb>adb devices
List of devices attached
0a*************9 device
C:\adb>adb get-state
device
è tutto normale come procedo?
Lo avevo letto, ma non è il gesto da fare, che io comunque avevo fatto, ma è la tempistica in cui farlo.
Se lo fai dopo aver flashato la recovery modificata sei del gatto, è per quello che io mi confondevo, perchè lui per il reset di fabbrica ,anche applicandolo da impostazioni, apre poi la recovery modificata.
Facendolo immediatamente dopo il flash, senza recovery modificata, lui apre il robottino con relative antenne basculanti, e opera un vero factory reset , cosa che evidentemente non fa la recovery.
Grazie comunque io lo specificherei in OP
Quello che vedi scritto è corretto l'avevo spiegato in qualche post precedente,
la scritta che tu vedi è quando stai utilizzando il tuo cellulare normalmente e collegato via usb , se invece entri in modalità bootloader ti darà quel messaggio.
Comunque se hai tutto stock aspetta l'ota classica, il roolout Italia è già in corso.
Seguendo la guida dello scenario a potrebbe verificarsi qualche intoppo durante l'installazione?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App