Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Repo
Seguendo la guida dello scenario a potrebbe verificarsi qualche intoppo durante l'installazione?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
In genere no... ;)
-
Salve, ho un piccolo problema. In pratca dopo aver messo il telefono in recovery con ADB e dato il comando per flashare il file zip mi compare l'errore "device not found", ho già reinstallato i driver e con il comando 'adb devices' con il telefono non in recovery me lo riconosce. Ah si, ho un N5 come di fabbrica
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
rayn
Salve, ho un piccolo problema. In pratca dopo aver messo il telefono in recovery con ADB e dato il comando per flashare il file zip mi compare l'errore "device not found", ho già reinstallato i driver e con il comando 'adb devices' con il telefono non in recovery me lo riconosce. Ah si, ho un N5 come di fabbrica
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il telefono deve essere riconosciuto pure in recovery con il comando. Quando sei in recovery stacca e riattacca il cavo, cambia porta, insomma fa un po' di tentativi fino a quando non risulta
-
Quote:
rayn
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ciao, come li installi i driver? Io ho dovuto installarli dando a Winzozz il path a mano, perché non erano firmati... E si, anche a me è successo che dopo averli installati e riavviato in recovery non mi riconoscesse il telefono di nuovo... Mentre sei in recovery se vai a vedere in gestione dispositivi avrai di nuovo il triangolino giallo su Nexus 5. Rifai la procedura di installazione manuale dei driver da lí e vedrai che andrà a posto. ;)
-
Quote:
NetEagle83
Ciao, come li installi i driver? Io ho dovuto installarli dando a Winzozz il path a mano, perché non erano firmati... E si, anche a me è successo che dopo averli installati e riavviato in recovery non mi riconoscesse il telefono di nuovo... Mentre sei in recovery se vai a vedere in gestione dispositivi avrai di nuovo il triangolino giallo su Nexus 5. Rifai la procedura di installazione manuale dei driver da lí e vedrai che andrà a posto. ;)
Ciao prendili da qua i drivers:
Google USB Driver | Android Developers
-
Quote:
lolloilbello
Ciao! Ti ringrazio, ma è esattamente da lì che li ho presi... Ed erano senza firma appunto. Alla fine li ho installati comunque e funzionano eh, però ho dovuto dargli il path seguendo su windows un procedimento diverso rispetto a quello riportato di solito nelle guide.
Non escludo però che sia un problema del mio PC (è il laptop aziendale e magari le policy di dominio non permettono l'installazione di driver non firmati). ;)
-
Ciao ,
Il mio scenario non è contemplato ...
ROM STOCK , Bootloader sbloccato e root... Non ho messo la recovery perchè feedback di quelle compatibili con LP (TWRP non mi piace proprio )
Volevo sapere se con questo scenario qualcuno sa se si ricevono gli aggiornamenti OTA
-
Quote:
Repo
Seguendo la guida dello scenario a potrebbe verificarsi qualche intoppo durante l'installazione?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Se hai i driver ben istallati non succede nulla
-
Quote:
Dometech
Ciao ,
ROM STOCK , Bootloader sbloccato e root... Non ho messo la recovery perchè feedback di quelle compatibili con LP (TWRP non mi piace proprio )
Volevo sapere se con questo scenario qualcuno sa se si ricevono gli aggiornamenti OTA
Sull'ota non ci capisco nulla, ma tu puoi sempre mettere la twrp temporaneamente, flashare lo zip contenente la factory fare il root o flashare kernel+superSU, poi rimetti la recovery stock da fastboot ;)
-
Quote:
Dometech
Ciao ,
Si, gli aggiornamenti ti arrivano perché con o senza root cambia nulla, o meglio lo perdi in seguito all'aggiornamento ma lo puoi rimettere facile facile...